Grazioso!DaniLao ha scritto:E' vero, è stato il tappatalko, grazie Mik, recupero:
Ma proviene dalla testa di birillo che sai, oppure da altre lande?
Moderatore: Curatore di sezione
Grazioso!DaniLao ha scritto:E' vero, è stato il tappatalko, grazie Mik, recupero:
cuoccimix ha scritto:Ma proviene dalla testa di birillo che sai, oppure da altre lande?
Beh, allora se è un paio di estati orsono, ancora valeva la pena. Mi è venuto istintivo perchè le ghiere col rosso scolorito sono una specie di trademark...Merita una bella verniciata di rosso sui pallini...dimenticavo di dire che, oltre ai ricambi, su quegli orologi ho consumato un sacco di vernice rossaDaniLao ha scritto:cuoccimix ha scritto:Ma proviene dalla testa di birillo che sai, oppure da altre lande?
Informazione persa tra i neuroni bruciati, mi pare di sì ma non ci giurerei.
Però ricordo che l'acquistai una paio di estati orsono (completai l'acquisto da München) e non l'ho ancora mai cinturinato o fotografato, invece merita e fa una bellissima figura
L'avevo visto in asta prima che venisse comprato...DaniLao ha scritto: Ma da qua il rovello e una richiesta di vostro aiuto: qualcun l'ha visto nei cataloghi o lo ha un forma primigenia?