Visto che il forum langue di argomenti... vi dilungate troppo sulla filosofia e anche poesia come ho letto... scrivendo Kilometri... e questo vi intorpidisce le dita e ottenebra il cervellino poco avvezzo a fumatine di maria domenicale o anche settimanale facendovi perdere l'affascinante arte della presentazione e discussione tecnica tanto utile ai novelli e novellini e tarallucci... ehmm... questi ultimi forse sono biscotti...
Vediamo un affascinante orologio civile decisamente elegante.
Lo polso molto volentieri, fa fine e non impegna
Un automatico di maison "Volo" dotato di un bel 2616.
Il diametro è importante, 37,5 mm senza spallette, bellissimo il vetro minerale bombato, sintomo di una produzione "de luxe".
giorgio_quinto ha scritto:Visto che il forum langue di argomenti... vi dilungate troppo sulla filosofia e anche poesia come ho letto... scrivendo Kilometri... e questo vi intorpidisce le dita e ottenebra il cervellino poco avvezzo a fumatine di maria domenicale o anche settimanale facendovi perdere l'affascinante arte della presentazione e discussione tecnica tanto utile ai novelli e novellini e tarallucci... ehmm... questi ultimi forse sono biscotti...
Vediamo un affascinante orologio civile decisamente elegante.
Lo polso molto volentieri, fa fine e non impegna
Un automatico di maison "Volo" dotato di un bel 2616.
Il diametro è importante, 37,5 mm senza spallette, bellissimo il vetro minerale bombato, sintomo di una produzione "de luxe".
Che ne dite ?
Fra gli orologi che danno soddisfazione a poco prezzo, i Poljot "classici" non crono anni 70/80 sono fra quelli d'elezione. Non ne ho tantissimi (fissato come sono con i Vostok), ma prima o poi devo colmare la lacuna con alcuni modelli che mi attirano.
Su questi modelli bianchi e minimali molto lo fa il cinturino, e difatti la scelta è azzeccata.
Vetro bombato minerale? Davvero strano...su questa categoria di modelli di solito è bombato acrilico o al massimo minerale piatto.
Per il resto, vado a vedere se di là continua il titanico scontro renziani vs. sinistrecologialibbertà
Mich... il vetro è minerale e leggermente gassato... ops... bombato.
Lo dico per certo perché sai che li smonto e guardo bene poi li pulisco a dovere e rimonto.
Se ne hai visti di piatti, è possibilissimo, come è possibilissimo che l'abbiano cambiato.
Se è un plexi è certa la sostituzione perché nessuno si prenderebbe la briga di metterne uno minerale.
Paolo... non vale.... è un franken con il quadrante "mezzelune"....
cuoccimix ha scritto:Per il resto, vado a vedere se di là continua il titanico scontro renziani vs. sinistrecologialibbertà
Avevo lasciato volutamente l'ultima parola a mchap, dici che devo riprendere?
Errato, l'ultima ce l'ha avuta Burja.
Tra i Poljot se ne trovano parecchi che danno soddisfazione, poco importanti, costano poco, tipica orologeria sovietica.
Uno di quelli che indosso ogni tanto:
P2042237.jpg
ma c'è da scegliere
P1271936.jpg
P7208909.jpg
14j3p55.jpg
14sntz5.jpg
160vv2d.jpg
2j1kdw0.jpg
giorgio_quinto ha scritto: vi dilungate troppo sulla filosofia e anche poesia come ho letto... scrivendo Kilometri... e questo vi intorpidisce le dita e ottenebra il cervellino poco avvezzo a fumatine di maria domenicale o anche settimanale facendovi perdere l'affascinante arte della presentazione e discussione tecnica tanto utile ai novelli e novellini e tarallucci... ehmm... questi ultimi forse sono biscotti...
C'è un rimedio molto semplice, saltare a pié pari i post che non interessano
Del resto qui c'è una prevalenza centro-sudista la quale, per definizione e storia, è un pochino meno seriosa di quella nordista-torinese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cuoccimix ha scritto:Per il resto, vado a vedere se di là continua il titanico scontro renziani vs. sinistrecologialibbertà
Tra i Poljot se ne trovano parecchi che danno soddisfazione, poco importanti, costano poco, tipica orologeria sovietica.
P2042237.jpg
ma c'è da scegliere
P1271936.jpg
P7208909.jpg
14j3p55.jpg
14sntz5.jpg
160vv2d.jpg
2j1kdw0.jpg
giorgio_quinto ha scritto: vi dilungate troppo sulla filosofia e anche poesia come ho letto... scrivendo Kilometri... e questo vi intorpidisce le dita e ottenebra il cervellino poco avvezzo a fumatine di maria domenicale o anche settimanale facendovi perdere l'affascinante arte della presentazione e discussione tecnica tanto utile ai novelli e novellini e tarallucci... ehmm... questi ultimi forse sono biscotti...
Del resto qui c'è una prevalenza centro-sudista la quale, per definizione e storia, è un pochino meno seriosa di quella nordista-torinese
esatto le ultime cose le ho scritte io ma siccome sono troppo "moderne" e non parlano della preistoria il topic si è arrestato lì, e dire che ho sparato a alzo zero praticamente su tutti, pure su Renzi che non ha fatto nulla per far pagare le tasse a chi non le paga
Cane ha scritto:
P2042237.jpg
ma c'è da scegliere
P1271936.jpg
P7208909.jpg
14j3p55.jpg
14sntz5.jpg
160vv2d.jpg
2j1kdw0.jpg
esatto le ultime cose le ho scritte io ma siccome sono troppo "moderne" e non parlano della preistoria il topic si è arrestato lì, e dire che ho sparato a alzo zero praticamente su tutti, pure su Renzi che non ha fatto nulla per far pagare le tasse a chi non le paga