![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Poljot Automatic
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Poljot Automatic
concordo! Che palle ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
- moderatore
Poljot Automatic
C'è un rimedio molto semplice, saltare a pié pari i post che non interessanocuoccimix ha scritto:concordo! Che palle
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Del resto qui c'è una prevalenza di irriverenti, per definizione e storia, un pochino meno seriosi di chi colleziona Lolex e Osega...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
vabbè, vorrà dire che attenderò fremente il termine dell'assemblea di sezione...DaniLao ha scritto:C'è un rimedio molto semplice, saltare a pié pari i post che non interessanocuoccimix ha scritto:concordo! Che palle
Del resto qui c'è una prevalenza di irriverenti, per definizione e storia, un pochino meno seriosi di chi colleziona Lolex e Osega...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Poljot Automatic
Concordo pur'io!cuoccimix ha scritto:concordo! Che palle
'ste discussioni sui bei tempi andati del collezionismo di russi quando uno Strela lo trovavi a 6€, su se è nato prima il CiucciaMinx o la Mchappina o su chi l'abbia più lungo o meglio satinato son noiose e sempre le medesime.
In più ha ragione Giorgio: siete indisciplinati e infilate la politica dappertutto appena uno si china a raccogliere il sapone o la tige da spingere dentro...
Comincio a pensare che abbian fatto proprio bene a cacciarvi da orologiko...
Per concludere, a proposito di novellini e simili questioni vi faccio rispondere da don Ciccio Tumeo con una sua frase che ha il pregio di riassumere il mio pensiero su biscotti, torinesi, e nobili (si rammenti che considero una fortunata coincidenza d'aver visto la luce nella medesima città di Gaetano Bresci...)
"Ora tutti Savoiardi sono! ma io i Savoiardi me li mangio col caffè, io!» E tenendo tra il pollice e l'indice un biscotto fittizio lo inzuppava in una immaginaria tazza."
-
- user
Senti chi parla, quello che si è presentato a un cenone di Carnevale vestito così:Крокодил ha scritto:
Concordo pur'io!
'ste discussioni sui bei tempi andati del collezionismo di russi quando uno Strela lo trovavi a 6€, su se è nato prima il CiucciaMinx o la Mchappina o su chi l'abbia più lungo o meglio satinato son noiose e sempre le medesime.
In più ha ragione Giorgio: siete indisciplinati e infilate la politica dappertutto appena uno si china a raccogliere il sapone o la tige da spingere dentro...
Comincio a pensare che abbian fatto proprio bene a cacciarvi da orologiko...
![Immagine](http://static.bonsai.tv/bonsaitv/fotogallery/625X0/58807/costume-ispirato-alla-famosa-scena-di-shining.jpg)
Comunque stasera sono a cena da un amico, tu porta l'ascia, io porterò delle pinze e una buona saldatrice. Saluti antropofagi, Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
-
- moderatore
oh! finalmente hai capito perché qualcun di noi dopo anni e anni di partecipazione si è un pò scoglioКрокодил ha scritto:
'ste discussioni ......... son noiose e sempre le medesime.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)