Caviar Epoca USSR Командирские - Komandirskie: proudly made for Mchap

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Soci, amici e colleghi russofili, la nostra ricerca è finita: abbiamo finalmente l'orologio definitivo per Antonio!

Di che di tratta?
Ovvio, dell'Epoca USSR Командирские di Caviar!

Che caxxo è? Vi chiederete giustamente voi...
Ma io lascio che a spiegarvelo sia un'immagine
image.jpg
Ebbenesì, è un'apple watch :-/
Però è rivestito...

I simpaticoni di 'Caviar Smart Luxury' hanno fatto -anche loro come Meranom- una versione 'celebrativa' dei 50 anni dei Komandirskie (peraltro sono arrivati lunghi... Ormai siamo nel 51esimo...)

Beh, non è che si sian sciupati... Hanno inciso (a mano dicono) la scritta su un lato (ma Vostok lo saprà e sarà d'accordo?)
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Ci hanno messo una stellina
image.jpg
E dentro il bracciale una stilizzazione di ciò che alcuni K avevano sul fondello
image.jpg
Ah, sempre sul bracciale c'è scritto anche "Служу России" (servo la Russia) e pure la corona è filorussa (con l'aquilotta che dovete titillare per selezionare le funzioni, credo...).

Il tutto è laccato oro 18k per rimanere sul proletario.
Il vetro è zaffiro e il movimento è un caxx... apple watch per l'appunto :-/

Buh, c'è da aggiungere altro?
Si, certo, il prezzo: 197.000 rubli, circa 2.300€. Fate voi.......

Comunque, per non lasciarvi con l'amaro in bocca vi ricordo che al peggio non c'è mai fine, e che Caviar (purtroppo) non insudicia solo orologi
image.jpg
Ah!
Stavo per dimenticare!
La buona notizia è che ne hanno fatto solo 99!
Probabilmente non mi capiterà mai di vederlo al polso a nessuno e ne sono sollevato, ma se voi volete provare ad aggiudicarvene uno fate un salto sul sito ufficiale qua
http://caviar-phone.ru/caviar-watch-edi ... r-comando/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: Caviar Epoca USSR Командирские - Komandirskie: proudly made for Mchap

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto:Buh, c'è da aggiungere altro?
Si, certo, il prezzo: 197.000 rubli, circa 2.300€. Fate voi.......
Non è tanto per 99 orologi, fa meno di 25 euro l'uno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dani dobbiamo prenotare uno di quei cellulari per regalarlo a Burja alla prima occasione!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

zvezda ha scritto: Dani dobbiamo prenotare uno di quei cellulari per regalarlo a Burja alla prima occasione!
Marco, hai per caso un rene in più da vendere? (non ti chiedo del cervello perché son sicuro che nemmen mettendo il mio e il tuo insieme si arriverebbe a uno spendibile...)

Se sì potremmo puntare su questo sotto che, oltre che elegantissimo, è pure scontatissimo e te lo porti a casa con un tozzo di pane (il prezzo è riferito solo alla custodia, il telefono ce lo mette Burjello).

Se poi dovesse arrivare il postino con l'intenzione di riscuotere le spese doganali io espatrio...
ImageUploadedByTapatalk1455891154.770770.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Mhhh...bello, sisisi...ha quel giusto mix di innovazione e tradizione...anche un ottimo rapporto qualità prezzo, devo dire...

Caspita, già mi immagino fra vent'anni con lo Zarro Zarya polso (debitamente portato al color ottone) portandolo come esempio di "vero orologo postsovietico" cazziando i giovani collezionisti di Komandirskiphone.... :)
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Fatemi capire bene: 2.800€ di custodia per l'iphone e in più col profilo di quello?
Ci fosse almeno il profilo del cuxx della su' sorella a pecoxx capirei, ma così...

Vieni, vieni che te li do subito 2.800€, ma ne' denti sai...
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Commento alla Zvezda: apperò

Commento alla Cuoccimix:Addo' stonne le zippe pe le renzère?

Commento alla Mchap: ma che cazz'è?

Apperò, finché sta spento non è male, acceso forse è buono per stendere i panni.

:shock:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

vi ringrazio per il pensiero, ho già un cellulare russo, se mi regalate quella cover è perfetto :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"