Ho fatto la revisione del Poljot dentro il Cornavin (sorry Antonio) e tutto è finito bene quando nel ricaricare la molla del bariletto ha fatto "tac".... #+$+£&秧**
Non ho sforzato per nulla....
Riapro il bariletto e si è rotta all'aggancio dell'asse.
Ora mi tocca trovarne un'altra
E dire che ho pure riattaccato lo storione sul quadrante e rimesso la lancetta secondi che vagava sotto il vetro, ho anche trovato nei cassetti un bracciale nuovo acc-oro che pare fatto per lui.
Sto Cornavino mi sta facendo girare il #+$+£&秧**
giorgio_quinto ha scritto:Ahi ahi sti russofili che manco sanno che lo storione è il simbolo della russia come l'aquila per gli usa....
E' un pesce spada (Xiphias gladius) o al massimo un marlin (Istiophorus platypterus o simile) a mio parere.
Lo storione non ha quel pinnone sopra e il becco dinanzi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
giorgio_quinto ha scritto:Ahi ahi sti russofili che manco sanno che lo storione è il simbolo della russia come l'aquila per gli usa....
E' un pesce spada (Xiphias gladius) o al massimo un marlin (Istiophorus platypterus o simile) a mio parere.
Lo storione non ha quel pinnone sopra e il becco dinanzi
E' un mutante di Chernobil... fa del caviale come uova di struzzo
giorgio_quinto ha scritto:Mi son ordinato la molla bellènnuova
accdeinti, mi son dimenticato, ne avevo una io anche se usata , te l'avrei mandata
Grazie Mich... ma non crucciarti, il costo non era alto ed è pure nuova, inoltre avresti speso per la spedizione e poi mi toccava farmi 900 Km per portarti il rimborso