SHARP Perpetual calendar
-
- moderatore
SHARP Perpetual calendar
Non li ho acquistati ma ho salvato le foto perchè li ritengo interessanti. Oltre ai russi Raketa e Luch, non c'era solo Orient a farli, ma anche Sharp, quella delle calcolatrici:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: SHARP Perpetual calendar
Dai, son quasi più gradevoli dei sovietici.
Ma dentro?
Ma dentro?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
-
- moderatore
azz, avevo dimenticato questo thread.DaniLao ha scritto:Dai, son quasi più gradevoli dei sovietici.
Ma dentro?
Dentro non so proprio cosa possa avere uno Sharp...secondo me avranno calibri altrui.
-
- moderatore
Brutto non è ma gli preferisco gli Orient e il Luch al quarzo, sarà perché sono più corposi o forse solo perché li ho conosciuti prima.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Non si capisce chi ha copiato...burja ha scritto:copioni..........
Secondo me Orient ha copiato e forse anche i sovietici...
Questo e' del 1970 e si chiama Wittnauer 2000 i russi mi paiono anni 80 se non erro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Tutti hanno copiato...
Possiamo parlare solo di chi per la prima volta ha montato questo calendario perpetuo su un orologio, ma lo strumento in
se e' vecchissimo, per i diversi calendari esiste da millenni...
Possiamo parlare solo di chi per la prima volta ha montato questo calendario perpetuo su un orologio, ma lo strumento in
se e' vecchissimo, per i diversi calendari esiste da millenni...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)