FattoDaniLao ha scritto: Lasciate un po' di spazio all'orgoglio di padre e salutateli qua
Memorie fuori dalle sfere
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Memorie fuori dalle sfere
-
- moderatore
esatto. Anche perchè quelli a carica manuale sono finiticpc ha scritto: SLAVA AL QUARZO "FALCE E MARTELLO"
E se facessimo semplicemente stampare una scrittina scema sul quadrante?
Sul fondello del resto la scritta CCCP è già bella che pronta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Visto il prezzo io ci sto! Come si procede?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- advanced user
Sarei per mettere идиот, который читает sotto CCCP-forum
-
- user
Meglio questa: Крокодил має годинник в дупі, як у відомому фільміКрокодил ha scritto:Sarei per mettere идиот, который читает sotto CCCP-forum
Essendo io d'origine ucraina e anche ristampato, credo che vada bene. Vado a sezionare pensionate, ora di pranzo.
Saluti cinematografici, vostro Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
-
- moderatore
La sottile presa per il culo e probabile insegnamento di come ci si deve comportare in un forum ci può stare tutta e inizialmente avevo pensato di stare al gioco ma, pensa e ripensa, mi sono detto.... "fai il rompiballe, non sarebbe da te il non farlo"
Tutte le persone citate sono da annoverare tra i perseguitati, emarginati, ghettizzati.
Ghettizzati ulteriormente mettendoli in Off-Topic non mi sembra una buona idea.
Tra l'altro non c'è uno di loro, o quasi, che non abbia un qualche collegamento, più o meno stretto, con l'orologeria sovietica.
Achmatova e Cvetaeva vissero ambedue per un certo periodo a Chistopol. E' leggendo qualcosa sulla Achmatova che ho appreso che i detenuti, non so precisare se nel carcere o altrove, riparavano gli orologi della fabbrica.
Bondarenko, era un ufficiale pilota, dovrebbe avere avuto anche lui uno Shturmanskie, o no?
Korolëv sappiamo che indossava un Enicar, però è induscutibilmente legato a Gagarin, Tereschova,ecc.
Di Mandel'štam e Pasternak non non saprei citare riferimenti precisi
Varlam Tichonovič Šalamov, il suo primo arresto fu dovuta al volantinaggio del cosdetto "testamento di Lenin. Dove stava volantinando? sotto la prima fabbrica di orologi. Era un luogo molto frequentato e di "appuntamento".
Non solo, dopo qualche anno di detenzione tornò libero per un breve periodo e per sopravvivere era costretto a scrivere sotto pseudonimo. E che ti scriveva Salamov? scrisse un articolo sulla seconda fabbrica di orologi
Aleksej Grigor'evič Stachanov, qui c'è solo la difficoltà dell scelta. Negli anni '30 il regalo tipico ad uno stachnovista era proprio un orologio, non ne mancano esemplari con dediche (altri regali erano bicicletta, grammofono, automobile e anche , molto graditi, un bel mucchio di quattrini)
Gherman Stepanovich Titov , ufficiale pilota, probabilmente doveva avere uno Shturmanskie (intendo in quanto ufifciale, non necessariamente in volo)
Come dire, non sono personaggi da off-topic. Del resto io vivo su Urano e, tutto sommato, non ci si sta poi così male. la compagnia è buona.
Tutte le persone citate sono da annoverare tra i perseguitati, emarginati, ghettizzati.
Tra l'altro non c'è uno di loro, o quasi, che non abbia un qualche collegamento, più o meno stretto, con l'orologeria sovietica.
Achmatova e Cvetaeva vissero ambedue per un certo periodo a Chistopol. E' leggendo qualcosa sulla Achmatova che ho appreso che i detenuti, non so precisare se nel carcere o altrove, riparavano gli orologi della fabbrica.
Bondarenko, era un ufficiale pilota, dovrebbe avere avuto anche lui uno Shturmanskie, o no?
Korolëv sappiamo che indossava un Enicar, però è induscutibilmente legato a Gagarin, Tereschova,ecc.
Di Mandel'štam e Pasternak non non saprei citare riferimenti precisi
Varlam Tichonovič Šalamov, il suo primo arresto fu dovuta al volantinaggio del cosdetto "testamento di Lenin. Dove stava volantinando? sotto la prima fabbrica di orologi. Era un luogo molto frequentato e di "appuntamento".
Non solo, dopo qualche anno di detenzione tornò libero per un breve periodo e per sopravvivere era costretto a scrivere sotto pseudonimo. E che ti scriveva Salamov? scrisse un articolo sulla seconda fabbrica di orologi
Aleksej Grigor'evič Stachanov, qui c'è solo la difficoltà dell scelta. Negli anni '30 il regalo tipico ad uno stachnovista era proprio un orologio, non ne mancano esemplari con dediche (altri regali erano bicicletta, grammofono, automobile e anche , molto graditi, un bel mucchio di quattrini)
Gherman Stepanovich Titov , ufficiale pilota, probabilmente doveva avere uno Shturmanskie (intendo in quanto ufifciale, non necessariamente in volo)
Come dire, non sono personaggi da off-topic. Del resto io vivo su Urano e, tutto sommato, non ci si sta poi così male. la compagnia è buona.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- Site Admin
Fatto. Il tuo orgoglio di padre è ben motivato.DaniLao ha scritto:Lasciate un po' di spazio all'orgoglio di padre e salutateli qua http://mybimbo.it/2016/02/stabilo-woody-pennarelli/
-
- Site Admin
Cuoccimix, quell'orologio è incondizionatamente brutto, ma la tua idea mi piace. Ci sto.
E mi piace pure la tua frase (anche quella di Krok non è male però )
E mi piace pure la tua frase (anche quella di Krok non è male però )
-
- moderatore
Hai ragione su entrambi i punti.mchap ha scritto: "fai il rompiballe, non sarebbe da te il non farlo"
(...)
Riguardo il primo ormai mi sono votato a volerti bene prendendoti come sei.
Riguardo il secondo ho già provveduto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
toglierei il decadente Pasternak ed inserirei Tolstoj, il maestro Ejzenstejn, Majakovskj tanto per cominciare
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"