DaniLao ha scritto:Purtroppo di quelli sopra ne ho nessuno, sono una sorta di mia lista dei desideri.
ahhhhhhhh! allora ti ho in pugnooooooo ce li ho tutti o quasi, dovrei controllare, non mi ricordo tutto
I Ruhla ci sono, lo Zarja con il pallone non ne sono sicuro, però ho la sveglia con il topolino che conta i secondi
P1034744.jpg
e anche le Prim
P1121780.jpg
il Pinocchio sovietico
PA129633.jpg
qualcosa da parete
P9130720.jpg
26.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:
ahhhhhhhh! allora ti ho in pugnooooooo
Diciamo che -per fortuna- sono un uomo di molti desideri e collezionare questi si colloca in lista tra prendere un the con Jessica Fletcher (e grattarsi gli zebedei tutto il tempo perché tanto ci scapperà il morto) e andare con la Yamaha sull' Himalaya, verso la 7.347 posizione insomma.
Quello col sorcio comunque è notevole benché cruento.
Ma il topastro si muove per il quadrante? Molto bello, ma inquietante...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap ha scritto:Sì, il topastro è la sfera dei secondi.
E sopra ha la campana, questo pezzo è notevole davvero, tra l'altro grafica e insieme gli danno uno stile del tutto particolare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap ha scritto:
ahhhhhhhh! allora ti ho in pugnooooooo
Diciamo che -per fortuna- sono un uomo di molti desideri e collezionare questi si colloca in lista tra prendere un the con Jessica Fletcher (e grattarsi gli zebedei tutto il tempo perché tanto ci scapperà il morto) e andare con la Yamaha sull' Himalaya, verso la 7.347 posizione insomma.
Ecco un altro curioso quadrupede sun un Ruhla.
Ditemi che è una stampa appiccicata sopra, vi prego...
Slava pony.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.