Bel topic Dani, curatissimo e corredato di documentazione d'epoca e contorni attuali.
L'orologio seppur carinissimo non rientra nella mia fascia di gradimento (i commemorativi spinti) però rimane sempre un bellissimo esempio della fantasia russa.
Bravo Dani.
[Recensione/Review] Vostok Dnepr: gita sul fiune con Kyi, Schek e Khoriv, i fondatori di Kiev
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- moderatore
Re: Vostok Dnepr: gita sul fiune con Kyi, Schek e Khoriv, i fondatori di Kiev
Grazie Jorge
In verità anche io sono allergico ai quadranti con le barchette in genere, ma questa per molti motivi è un'eccezione.
Anzi, quello cinturinato è un orologio che mi da conforto, talvolta lo uso come portafortuna.
Reca seco ricordi di bei momenti e quando ho bisogno di un po' di buon umore per la giornata lo indosso volentieri.
Non porterà fortuna ma aiuta ad affrontare certe sozzure della vita con una modalità d'animo migliore e questo non guasta, anzi è certamente un piacevole supporto (morale)
In verità anche io sono allergico ai quadranti con le barchette in genere, ma questa per molti motivi è un'eccezione.
Anzi, quello cinturinato è un orologio che mi da conforto, talvolta lo uso come portafortuna.
Reca seco ricordi di bei momenti e quando ho bisogno di un po' di buon umore per la giornata lo indosso volentieri.
Non porterà fortuna ma aiuta ad affrontare certe sozzure della vita con una modalità d'animo migliore e questo non guasta, anzi è certamente un piacevole supporto (morale)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
mi dispiace ma alle gnocche preferisco la lada niva gialla, è il mio sogno nel cassetto, prima o poi me ne prendo una, va bene di qualsiasi colore...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
In questi giorni non posso non pensare a Kiev e alle emozioni che ho vissuto da quelle parti.
Celebro la vicinanza con l’orologio sotto, il messo peggio tra i tre che ho in raccolta, ma allo stesso tempo quello al quale sono più affezionato
Celebro la vicinanza con l’orologio sotto, il messo peggio tra i tre che ho in raccolta, ma allo stesso tempo quello al quale sono più affezionato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Dopo due mesi siamo ancora qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Слава Україні