Slava postsovietico "swatchoso"

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Slava postsovietico "swatchoso"

Messaggio da mchap »

burja ha scritto:povero mchap con la piega modernista che ha preso questo forum :D :D :D

L'arte dello Zen è in me, abbraccio i miei cani, ci strofiniamo tutti assieme, io i cani e i gatti, raccogliamo le frasche, ci scaldiamo con la legna, mangiamo isieme, unica è la mano, i rutti si sprecano, ci diamo una grattatina e... nulla ci abbatte, tutto ci sfiora, ma nulla ci distrugge, forti come siamo dall'esser in pace con noi stessi. Quindi...

Quindi dopo una lunga meditazione abbiamo deciso di prendere l'ascia e la zeppa, il martello e la ronca, il trapano, la motosega, il bio-trituratore, il decespugliatore, il trattore.
E ci siamo fermati, per tornare a strofinarci di nuovo. Dobbiamo decidere quale strumento è il più adatto, il più nobile, il più meditatamente Zen.

Li faccioooooo tutti a pezzzzzzziiiiiiiiiiiii 'sti così detti "moderni", li sdrumo, li sego, li martello, li trapanooooooo, li spiezzo in dueeeeeeeeee :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11756
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Slava postsovietico "swatchoso"

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Li faccioooooo tutti a pezzzzzzziiiiiiiiiiiii 'sti così detti "moderni", li sdrumo, li sego, li martello, li trapanooooooo, li spiezzo in dueeeeeeeeee :lol:
Epperò, la meditazione vedo che ti fa bene...
Che ne dici di una camomilla corretta alla sambuca?
Offro io
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi