Smontaggio sveglia Chess Ruhla
Prima di smontare questo movimento volevo capire come si smonta questo rubino in pvc del bilanciere e questo supporto con la
regolazione della racchetta...
Sembra banale, ma non riesco a capire come il tutto e' fissato alla platina... (devono essere i 70 anni... )
L'unica cosa che vedo e' quel dentino che entra in quel foro nella seconda foto, ma pare che serva per evitare la rotazione...
Non credo che la plastica sia a forza nel foro sulla platina, e sotto non c'e' nulla...
Oppure e' proprio infilato a forza? Sara' mica avvitato con uno/due filetti?
Ma allora cosa e' che tiene tutto fissato alla platina, come lo smonto?
host image
upload
host immagini
Revisione Ruhla
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Revisione Ruhla
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Revisione Ruhla
Non ti so dare una risposta perchè non ci ho messo mai le mani...se fosse stato un Ruhla 24 da polso, lo avrei già preso a martellate
-
- senior
Re: Revisione Ruhla
Si "svita", infatti la testa e' quadrata...
http://www.orologiko.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=39283
Qualcuno potrebbe obiettare che dopo quello "che e' successo" scrivo ancora (anche se poco) su Orologiko...
Che devo dire... a parte il fattaccio e quelle assurdita' di un paio di moderatori gli orologiai e gli esperti del forum sono sempre disponibili, e
lo sono stati anche in questo caso...
Mi aiutarono molto anche 4-5 anni fa quando cominciai a metterci le mani, ecc..
Qualcosa gli devo...
.
http://www.orologiko.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=39283
Qualcuno potrebbe obiettare che dopo quello "che e' successo" scrivo ancora (anche se poco) su Orologiko...
Che devo dire... a parte il fattaccio e quelle assurdita' di un paio di moderatori gli orologiai e gli esperti del forum sono sempre disponibili, e
lo sono stati anche in questo caso...
Mi aiutarono molto anche 4-5 anni fa quando cominciai a metterci le mani, ecc..
Qualcosa gli devo...
.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)