[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

Re: Domenica, giorno di mercato

Messaggio da burja »

grazie visto che l'orologio è maschile direi zelenkov :ok:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Fabio-1
user
user

Messaggio da Fabio-1 »

Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti:
Immagine
image share
Immagine
host image
Immagine
hosting immagini
Immagine
image share
Immagine
free image hosting
Buona serata a tutti ;)
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Bell'acquisto.... :ok:

Strano pero', non e' il classico acquisto da mercatino... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Fabio-1 ha scritto:Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti
Intendi la scatola?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Fabio-1
user
user

Messaggio da Fabio-1 »

Cane ha scritto:Bell'acquisto.... :ok:

Infatti è sembrato strano anche a me, quando l'ho visto li con la sua scatola quasi isolato l'ho dovuto prendere. Affianco aveva troppi orologi figli del capitalismo e si vedeva che non ci stava bene li in mezzo. :D
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
Fabio-1
user
user

Messaggio da Fabio-1 »

DaniLao ha scritto:
Fabio-1 ha scritto:Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti
Intendi la scatola?
L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino. :ok:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Fabio-1 ha scritto:L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino. :ok:
La mia era una battuta.
Ho una specie di malattina che mi fa salire un riflusso gastrico quando vedo un calperp.
Da qua il mio maggior apprezzamento per il 'corredo' che per il mancato calendario da muro.

Comunque, già che hai deciso di pulirlo e fotografarlo, quando sarà il momento, caccialo qua viewtopic.php?f=4&t=332 (che quel topic non lo apro mai e così mi preservo :lol: )
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Fabio-1
user
user

Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Fabio-1 »

DaniLao ha scritto:
Fabio-1 ha scritto:L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino. :ok:
La mia era una battuta.
Ho una specie di malattina che mi fa salire un riflusso gastrico quando vedo un calperp.
Da qua il mio maggior apprezzamento per il 'corredo' che per il mancato calendario da muro.

Comunque, già che hai deciso di pulirlo e fotografarlo, quando sarà il momento, caccialo qua viewtopic.php?f=4&t=332 (che quel topic non lo apro mai e così mi preservo Immagine)
Non sapevo di questa tua allergia, ma avevo intuito fosse una battuta. Aggiungerò le foto al topic. ;)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Fabio-1 ha scritto:

Infatti è sembrato strano anche a me, quando l'ho visto li con la sua scatola quasi isolato l'ho dovuto prendere. Affianco aveva troppi orologi figli del capitalismo e si vedeva che non ci stava bene li in mezzo. :D
Ecco...ieri ho detto strano e inusuale al mercatino con la scatola e oggi ne ho trovato uno io... :lol:

Dopo posto qualche foto..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Fabio-1
user
user

Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Fabio-1 »

Cane ha scritto:
Fabio-1 ha scritto:

Ecco...ieri ho detto strano e inusuale al mercatino con la scatola e oggi ne ho trovato uno io...Immagine

Dopo posto qualche foto..
Giornate di scatole, basta che non diventiamo fissati come i rolexari incalliti, che guardano più al corredo che all'orologio in se. Oggi ho fatto altri due begli acchiappi, appena posso posterò le foto.