[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Domenica, giorno di mercato
grazie visto che l'orologio è maschile direi zelenkov
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- user
Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti:
image share
host image
hosting immagini
image share
free image hosting
Buona serata a tutti
image share
host image
hosting immagini
image share
free image hosting
Buona serata a tutti
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
-
- senior
Bell'acquisto....
Strano pero', non e' il classico acquisto da mercatino...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Intendi la scatola?Fabio-1 ha scritto:Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Infatti è sembrato strano anche a me, quando l'ho visto li con la sua scatola quasi isolato l'ho dovuto prendere. Affianco aveva troppi orologi figli del capitalismo e si vedeva che non ci stava bene li in mezzo.Cane ha scritto:Bell'acquisto....
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
-
- user
L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino.DaniLao ha scritto:Intendi la scatola?Fabio-1 ha scritto:Oggi il giro dei mercatini ha dato i suoi buoni frutti
-
- moderatore
La mia era una battuta.Fabio-1 ha scritto:L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino.
Ho una specie di malattina che mi fa salire un riflusso gastrico quando vedo un calperp.
Da qua il mio maggior apprezzamento per il 'corredo' che per il mancato calendario da muro.
Comunque, già che hai deciso di pulirlo e fotografarlo, quando sarà il momento, caccialo qua viewtopic.php?f=4&t=332 (che quel topic non lo apro mai e così mi preservo )
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Non sapevo di questa tua allergia, ma avevo intuito fosse una battuta. Aggiungerò le foto al topic.DaniLao ha scritto:La mia era una battuta.Fabio-1 ha scritto:L'orologio decisamente, dato che è completo di corredo ancora meglio. Però prima di fotografarlo meglio devo sottoporlo al processo di "pulizia post-mercatino" e cambio cinturino.
Ho una specie di malattina che mi fa salire un riflusso gastrico quando vedo un calperp.
Da qua il mio maggior apprezzamento per il 'corredo' che per il mancato calendario da muro.
Comunque, già che hai deciso di pulirlo e fotografarlo, quando sarà il momento, caccialo qua viewtopic.php?f=4&t=332 (che quel topic non lo apro mai e così mi preservo )
-
- senior
Ecco...ieri ho detto strano e inusuale al mercatino con la scatola e oggi ne ho trovato uno io...Fabio-1 ha scritto:Infatti è sembrato strano anche a me, quando l'ho visto li con la sua scatola quasi isolato l'ho dovuto prendere. Affianco aveva troppi orologi figli del capitalismo e si vedeva che non ci stava bene li in mezzo.Cane ha scritto:Bell'acquisto....
Dopo posto qualche foto..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Giornate di scatole, basta che non diventiamo fissati come i rolexari incalliti, che guardano più al corredo che all'orologio in se. Oggi ho fatto altri due begli acchiappi, appena posso posterò le foto.Cane ha scritto:Ecco...ieri ho detto strano e inusuale al mercatino con la scatola e oggi ne ho trovato uno io...Fabio-1 ha scritto:Infatti è sembrato strano anche a me, quando l'ho visto li con la sua scatola quasi isolato l'ho dovuto prendere. Affianco aveva troppi orologi figli del capitalismo e si vedeva che non ci stava bene li in mezzo.Cane ha scritto:Bell'acquisto....
Dopo posto qualche foto..