Svegliarino tasca Poljot...
Non l'avevo mai visto, ma e' originale?
Svegliarino tasca poljot
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Svegliarino tasca poljot
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Re: Svegliarino tasca poljot
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
-
- senior
Devo dire che esteticamente non e' tanto accattivante....
Se avevano lasciato la cassa tonda di certo sarebbe stato piu' bello...
Se avevano lasciato la cassa tonda di certo sarebbe stato piu' bello...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
tempo fa stavo lì lì per comprarlo, poi rinunciai.
Ora che vedo il retro, però, mi chiedo se si infilasse in qualche tipo di supporto, come dimostrano la svasatura e i due piccoli perni ai lati.
Ora che vedo il retro, però, mi chiedo se si infilasse in qualche tipo di supporto, come dimostrano la svasatura e i due piccoli perni ai lati.
-
- senior
Forse era anche da tavolo...cuoccimix ha scritto:tempo fa stavo lì lì per comprarlo, poi rinunciai.
Sui due perni in alto nelle scanalature forse ruotava un appoggio che si apriva e chiudeva...
-
- user
Personalmente non mi fa impazzire, ma ad un prezzo ragionevole credo che lo prenderei.
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)