Ecco la foto dei due ritrovamenti odierni, mi posso ritenere soddisfatto.
hostare immagini
[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Re: Domenica, giorno di mercato
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
-
- senior
.
Oggi un buon acchiappo al mercatino....
Raketa 24h Zestril NOS con scatola e corredo...
upload immagini gratis
hostare immagini
image hosting
upload immagini
upload immagini gratis
hostare immagini
image hosting
upload immagini
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Ottimo acquistoCane ha scritto:.
upload immagini gratis
hostare immagini
image hosting
upload immagini
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
-
- senior
Mi pera che il tonneau abbia un quadrante incoerente: la scritta 17 rubini non dovrebbe corrispondere al movimento che dovrebbe essere un 18 rubini. Guarda cosa c'è dentro!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
'azzo! 'to mi pera che non l'avevo mai sentito prima d'ora. Alla prossima occasione ci fulmino i miei figlicpc ha scritto:Mi pera che
Periamoci dentro e vediamo cosa c'è.
A memoria non ricordo, antimagnetico 17 rubini non va bene?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Si vede che non conosci il gergo giovanile!!!mchap ha scritto:'azzo! 'to mi pera che non l'avevo mai sentito prima d'ora. Alla prossima occasione ci fulmino i miei figlicpc ha scritto:Mi pera che
Periamoci dentro e vediamo cosa c'è.
A memoria non ricordo, antimagnetico 17 rubini non va bene?
-
- user
Hai ragione, ho beccato un franken, ma a me piace quindi non me ne preoccupo più di tanto.cpc ha scritto:Mi pera che il tonneau abbia un quadrante incoerente: la scritta 17 rubini non dovrebbe corrispondere al movimento che dovrebbe essere un 18 rubini. Guarda cosa c'è dentro!
Il "donatore" dovrebbe essere il seguente modello
hostare immagini
Questo invece il lato b nudo, se non sbaglio è un 2409.
upload immagini
-
- senior
Gli Zestryl, bei tempi quando le aziende farmaceutiche omaggiavano i medici con questi gadget, orologi russi, erano gli anni '80, sembra passata un'eternità....figuratevi se lo facessero oggi, un orologio russo, anche l'ultimo dei medici di base glielo tirerebbe dietro..Cane ha scritto:.
upload immagini gratis
hostare immagini
image hosting
upload immagini
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- user
un Moment (Act???)... in realtà nn so come si chiama... so che è uno svegliarino funzionante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
-
- user
ma nn è finita qui... una sveglia russa "parzialmente" funzionante... infatti sulla scatola originale, a matita c'è scritto ""Molla senza fermo""
Praticamente finito di caricarla, le lancette iniziano la loro corsa vertiginosa... all'impazzata insomma... sino ad esaurire la carica.
Mi piacerebbe farla riparare ma nn so a chi rivolgermi. (La suoneria funziona!)
Praticamente finito di caricarla, le lancette iniziano la loro corsa vertiginosa... all'impazzata insomma... sino ad esaurire la carica.
Mi piacerebbe farla riparare ma nn so a chi rivolgermi. (La suoneria funziona!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.