Vero o Assemblato?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

pier1958
advanced user
advanced user

Re: Vero o Assemblato?

Messaggio da pier1958 »

A dire il vero cercavo un "1965", la riedizione di Meranom, ma in giro non si trova... :roll:
Poi, le considerazioni degli amici mi hanno un po' smontato: cercherò ancora... :)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Riguardo questo condivido quanto scritto dai Soci sopra.

La riedizione sbuca fuori più spesso sul mercatino di WUS, se ne vedessi qualcuno t'avverto.
Se poi sarai ancora alla ricerca a luglio te lo porto in visione; è più grande dell'originale ma non di molto.
Tu hai comunque rotto gli indugi con il Raketa rettangolare e l'ultimo Poljot ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 22 mag 2017, 9:17 Riguardo questo condivido quanto scritto dai Soci sopra.

La riedizione sbuca fuori più spesso sul mercatino di WUS, se ne vedessi qualcuno t'avverto.
Se poi sarai ancora alla ricerca a luglio te lo porto in visione; è più grande dell'originale ma non di molto.
Tu hai comunque rotto gli indugi con il Raketa rettangolare e l'ultimo Poljot ;-)
Grazie, su WUS ci vado raramente...
Gli indugi li ho rotti da tempo: è la scarsità di fondi che mi impone una forzata quanto fastidiosa oculatezza negli acquisti... :lol:
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Cane ha scritto: 21 mag 2017, 21:54
capannelle ha scritto: 21 mag 2017, 21:28 Cassa vostok civile...
Fatemi capire...

Io ho detto che la cassa non e' la sua riferito al movimento SU e al quadrante MO CCCP...

Mi fai vedere per capire un originale con quella cassa?
La cassa è quella dei BURAN KGB automatici e, se non ricordo male, delle repliche moderne dello SPUTNIK.
Comunque un assemblato...
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Infatti. Probabilmente è ricicciata fuori una scorta di quelle casse...