"...partono tutti incendiari e fieri Ma quando arrivano sono tutti pompieri..."
Dai, non ce l'ho con te, altresì ti ringrazio per l'occasione della citazione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc ha scritto:Chi di citazione ferisce, di citazione perisce:
"...siamo sulla stessa barca, io e Te..."
Dici l'Aurora?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc ha scritto:Allora dillo che vuoi mandare in vacca anche il post sull'anniversario della rivoluzione : scegli in quale dei due ti identifichi meglio!
Mi inchino, citazione eccezionale...
Sarebbe una crociera fantastica, quando partiamo?
Questa sera, cent'anni fa, Lenin dava il via all'insurrezione bolscevica.
Un burja giovane riconoscibilissimo in seconda fila. Quanto a Cane, avvistato in fuga, assieme a Kerenskij, dal Palazzo d'inverno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Gamanto ha scritto: 6 nov 2017, 18:25
Questa sera, cent'anni fa, Lenin dava il via all'insurrezione bolscevica.
Un burja giovane riconoscibilissimo in seconda fila. Quanto a Cane, avvistato in fuga, assieme a Kerenskij, dal Palazzo d'inverno.
Quindi burja e cane sono avversari?
Mah...io forse sono sempre critico, ma alla fine da una rivoluzione giusta e' nata una dittatura (a volte spietata) che ha resistito 70 anni....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Beh, con le tue teorie economico-politiche, che esterni ad abundantiam nella sezione Off Topic, se i bolscevichi duri e puri di una volta ti avessero acchiappato, una trentina d'anni di villeggiatura in qualche ridente località siberiana non te li avrebbe levati nessuno!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin