24/25 Ottobre 1917-2017: Cent'anni di rivoluzione bolscevica
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
24/25 Ottobre 1917-2017: Cent'anni di rivoluzione bolscevica
Eh, già, fanno cent'anni ed è bene prepararsi in anticipo, così siamo pronti per il 6 e 7 novembre...
Avrei voluto celebrare con una foto che avevo messo da parte dell'orologio sulla torre Spasskaya del Cremlino che si fermò per un colpo d'artiglieria ricevuto il 2 di novembre ma la foto (eppure ho cercato benebene) non la trovo più...
Pazienza, inutile farne una malattia, prima o poi ritornerà fuori e ve la proporrò.
Nel frattempo, per rimanere in tema orologistico e in tema festoso vi propino il Vostok con l'Aurora...
...e un momento di festa e convivialità (sembra uno dei nostri pranzi estivi, mi par d'intravedere il profilo di Pier sotto un di que' passamontagne...) sempre con lo sfondo del nostro beneamato orologione tutelare
Avrei voluto celebrare con una foto che avevo messo da parte dell'orologio sulla torre Spasskaya del Cremlino che si fermò per un colpo d'artiglieria ricevuto il 2 di novembre ma la foto (eppure ho cercato benebene) non la trovo più...
Pazienza, inutile farne una malattia, prima o poi ritornerà fuori e ve la proporrò.
Nel frattempo, per rimanere in tema orologistico e in tema festoso vi propino il Vostok con l'Aurora...
...e un momento di festa e convivialità (sembra uno dei nostri pranzi estivi, mi par d'intravedere il profilo di Pier sotto un di que' passamontagne...) sempre con lo sfondo del nostro beneamato orologione tutelare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: 24/25 Ottobre 1917-2017: Cent'anni di rivoluzione bolscevica
Plaudo all'iniziativa di Danilao, purtroppo mi sono reso conto che ho tutti commemorativi della guerra patriottica e nessuno dell'ottobre 1917, quindi niente foto, vedrò di rimediare con i prossimi acquisti....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
https://it.sputniknews.com/mondo/201704 ... one-russa/
sono venuto bolscevico
provate anche voi ma dite la risposta vera......
sono venuto bolscevico
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
...e te pareva...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Dani, non ti riconosco più; stai perdendo colpi... e pure la vista: in quel gruppetto io non ci sono...
Comunque, a me il test ha dato come risultato "bolscevico"... e non aggiungo altro...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Comunque, a me il test ha dato come risultato "bolscevico"... e non aggiungo altro...
Ultima modifica di pier1958 il 27 ott 2017, 7:32, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
Eh, è la vena trotzkista...pier1958 ha scritto:Dani, non ti riconosco più; stai perdendo colpi...![]()
A me è venuto "bolscevico"...
Mi sa che anche ai tempi della rivoluzione gli amici di Burja m'avrebbero dato la caccia o -comunque- qualche problema
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Va benissimo così
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
-
- advanced user
Vero: è quella che mi pulsa sul collo quando mi girano...DaniLao ha scritto: 27 ott 2017, 7:24Eh, è la vena trotzkista...pier1958 ha scritto:Dani, non ti riconosco più; stai perdendo colpi...![]()
A me è venuto "bolscevico"...
Mi sa che anche ai tempi della rivoluzione gli amici di Burja m'avrebbero dato la caccia o -comunque- qualche problema
Va benissimo così![]()
-
- senior
Aurora in avvicinamento.
Risultato del test: bolscevico!
Risultato del test: bolscevico!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 01f48.html
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- senior
Ci credo che putin abbia paura, anche lui e' uno Zar...cpc ha scritto: 1 nov 2017, 16:46 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 01f48.html
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)