![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Moderatore: Curatore di sezione
Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!
burja ha scritto:Purtroppo non vale solo il numero di interventi ma soprattutto la loro qualità. Un conto è aprire un topic un conto rispondere con un mi piace. Ultimamente sembro diventato un forumista di altri forum che aveva 5000 interventi ma erano tutti bello, mi piace, ottimo ecc, se va bene rispondo a topic aperti da altri, insomma interventi tanti ma qualità scarsa....se vi accontentate di questo meglio così![]()
Meglio di no: i poponi a smuoverli troppo si rompono e Putin, se gli rompo i poponi, sta sicuro che te la fa pagare: è un tipo "nervino"!DaniLao ha scritto:Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!
Ce n’è un gran bisogno da quelle parti di gente di buona volontà, i frutti debbono essere dorati dal poco sole da tutti i lati uniformemente
Approvomchap ha scritto: 8 mag 2018, 18:30 Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.