Buon compleanno CCCP-forum!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

Re: Buon compleanno CCCP-forum!

Messaggio da burja »

Purtroppo non vale solo il numero di interventi ma soprattutto la loro qualità. Un conto è aprire un topic un conto rispondere con un mi piace. Ultimamente sembro diventato un forumista di altri forum che aveva 5000 interventi ma erano tutti bello, mi piace, ottimo ecc, se va bene rispondo a topic aperti da altri, insomma interventi tanti ma qualità scarsa....se vi accontentate di questo meglio così :oops: :oops:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

.

Buon Compleanno al Forum.... :bravo:

fresco-auguri-di-compleanno-3-anni-concept-32-meraviglioso-modello-sopra-auguri-di-compleanno-3-anni.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!🤣🤣🤣
Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?

Ce n’è un gran bisogno da quelle parti di gente di buona volontà, i frutti debbono essere dorati dal poco sole da tutti i lati uniformemente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

burja ha scritto:Purtroppo non vale solo il numero di interventi ma soprattutto la loro qualità. Un conto è aprire un topic un conto rispondere con un mi piace. Ultimamente sembro diventato un forumista di altri forum che aveva 5000 interventi ma erano tutti bello, mi piace, ottimo ecc, se va bene rispondo a topic aperti da altri, insomma interventi tanti ma qualità scarsa....se vi accontentate di questo meglio così :oops: :oops:
DaniLao ha scritto:
cpc ha scritto: Magari senatore no, ma commendatore o cavaliere sarebbero onoreficenze che mi spetterebbero!🤣🤣🤣
Veramente per te avevamo già pensato ad un ruolo al Ministero delle Infrastutture e trasporti del nuovo governo putin, che ne pensi di Commissario/Sottosegretario alla Movimentazione di Poponi in un oblast a scelta della Siberia orientale?

Ce n’è un gran bisogno da quelle parti di gente di buona volontà, i frutti debbono essere dorati dal poco sole da tutti i lati uniformemente
Meglio di no: i poponi a smuoverli troppo si rompono e Putin, se gli rompo i poponi, sta sicuro che te la fa pagare: è un tipo "nervino"!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

Però, già tre anni... sembrano volati...
Beh, buon compleanno gente... :D :D :D

Buon compleanno.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gamanto
senior
senior

Messaggio da Gamanto »

С днём рождения!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
DaniLao
moderatore
moderatore

Buon compleanno CCCP-forum!

Messaggio da DaniLao »

Boia dell’orso-cane, il buon Gamanto m’ha rammentato uno dei pezzi che più apprezzo della produzione musicale sovietica e russa e che -per l’appunto- è dedicato ad un compleanno.

Per l’occasione in una versione sottotitolata nella lingua della perfida Albione in attesa che Burja si dedichi alla produzione musicale (una versione cantata da lui di happy birthday mr president me la giocherei a tressette) Immagine

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Nulla osta all'avanzamento di grado proposto.

Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.

( Detto per inciso: l'uno vale uno è l'Utopia comunista. Da ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i propri bisogni. Un utopia :) )

Come ha fatto notare Burja quantità e qualità non vanno necessariamente a braccetto ( ok, ok, potremmo scomodare Hegel, ma chissà dove andremmo a finire :) ).

Che ne dite? per questo terzo compleanno proponiamo l'abolizione di 'sti cacchio di ... user, mezzo-user, senior, senior-rinco,....?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

mchap ha scritto: 8 mag 2018, 18:30 Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.
Approvo 8-)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Noooooooo! così non va bene, devi approvare anche quanto ho scritto subito dopo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)