Reds!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- Site Admin
Re: Reds!
Uno più bello dell'altro!cuoccimix ha scritto:Anche se ne ho qualcun altro, posto questi due che son fratelli di casa madre
Ormai è evidente che hai due collezioni parallele, orologi & polsiniCane ha scritto:Piu' o meno rossi...
Sessantasei e ne mancano pure molti???mchap ha scritto:Ok! ma prendetevela con chi sollecita a postare foto credo che siano sessantasei (e ne mancano molti).
Bellissimi i Komandirskie, me li ricordo dai tempi di orologiko
Ottimo suggerimentomchap ha scritto:A proposito, le ho ridotte tutte assieme in pochissimi secondi con FastStone Image Viewer e caricate tutte assieme con la funzione "aggiungi file".
Tutto molto veloce ed estremamente più rapido del caricamento multiplo di Tinypic con il conseguente copia e incolla dei link.
Sempre in tema di tool grafici, aggiungo IrfanView (http://www.irfanview.com/) che uso da anni.
-
- moderatore
Quello che piace a Paolo piace parecchio anche a me, non l'ho mai visto in giro però (tranne che nelle foto d'Antonio ai tempi, pur facendogli la posta...).
Anche questi due sotto (che cito dalla 66eide) mi affascinano sempre (con tutti i se e i ma) trovo che abbiano una tonalità di colore bellissima (se qualcuno ne vede in giro...) però probabilmente non sono l'unico a pensarlo e i prezzi salgono sempre...
Anche questi due sotto (che cito dalla 66eide) mi affascinano sempre (con tutti i se e i ma) trovo che abbiano una tonalità di colore bellissima (se qualcuno ne vede in giro...) però probabilmente non sono l'unico a pensarlo e i prezzi salgono sempre...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
I due KGB son belli proprio per il colore, ce n'è anche uno blu. Son orologi che van presi giusto per questo. Io non li pagai molto, una quarantina di euro. Giravano su ebay un paio di anni fa, non molto spesso, come al solito poco osservati e quotati. Meglio così
Invece il commemorativo è piuttosto raro. Non ho idea di come possa apparire quando è come nuovo, ma quella patina di "vecchio" lo rende molto attraente e al polso sembra ancora meglio.
Invece il commemorativo è piuttosto raro. Non ho idea di come possa apparire quando è come nuovo, ma quella patina di "vecchio" lo rende molto attraente e al polso sembra ancora meglio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Buon 25 aprile Soci, io -per andar sul sicuro- oggi ho questo bel rosso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ce l'ho anch'io, bel pezzo e anche abbastanza raro. Non so però se il mio sia originale in quanto è in cassa cromata.DaniLao ha scritto:Buon 25 aprile Soci, io -per andar sul sicuro- oggi ho questo bel rosso
ImageUploadedByTapatalk1461568880.331086.jpg
-
- moderatore
Io non ce l'ho! se volete scambiarlo con qualcosa non sto a guardare se la cassa deve essere cromata o meno, in questo caso è il quadrante che conta, l'importante è che sia pulito.
Quindi se avete un briciolo di compassione....
Quindi se avete un briciolo di compassione....
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)