DaniLao ha scritto: 18 ott 2019, 11:41
No, magari... non c’entrano i piccioli...
È la questione degli spazi che comincia ad esser perniciosa.
Non a caso son passato da collezionare macchine fotografiche a orologi, per risparmiare sul volume unitario
Vale la declutteriana regola dell’uno-dentro-uno-fuori come per i giocattoli dei Nani: se entrano i sanatori qualcos’altro dovrà prendere la via del bookcrossing.
Speravo nella tua solidarietà per una deroga speciale
Sto nelle stesse tue condizioni, con l'aggravante che le case romane sono piccole...
Da una breve ricerca risulta che il tomo è autoprodotto dall'autore, quindi al di fuori delle reti di distribuzione.
Potresti provare a contattare l'autore stesso, Sutkaitis, ha un account facebook: https://www.facebook.com/rokas.sutkaitis
...sulla baia c’è un tipo inglese che vende i sanatori a 15 sterline spediti, già che ne abbiamo appena parlato mi è parso un segno e pure sgarbato resistere, dunque l’ho preso (colpa di Willy ).
Il bacino però te lo devi guadagnare: i loghi servon di carta.
Non sono su facefuck, chiederò comunque al parentado d’intercedere verso l’autore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 19 ott 2019, 0:16
...sulla baia c’è un tipo inglese che vende i sanatori a 15 sterline spediti, già che ne abbiamo appena parlato mi è parso un segno e pure sgarbato resistere, dunque l’ho preso (colpa di Willy ).
Il bacino però te lo devi guadagnare: i loghi servon di carta.
Non sono su facefuck, chiederò comunque al parentado d’intercedere verso l’autore
È un periodo nel quale leggo la fotografia quasi più volentieri della narrativa.
Troverò qualcosa in libreria che possa stare bene anche in mani altrui
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 19 ott 2019, 0:38
È un periodo nel quale leggo la fotografia quasi più volentieri della narrativa.
Che ne pensi di Heimat, di Nora Krug?
heimat.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao ha scritto: 19 ott 2019, 0:38