oggi al mercatino

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: oggi al mercatino

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 'azz! nemmeno me li ricordo, ma erano ussi o con movimento russo? cacchio, e qual'è sto Poljot in cui il 10 e l'11 si sormontano?
Non li ricordi perché sei invecchiato... :lol:
Prima passava spesso, adesso e' molto che non lo vedo, forse era davvero raro... 8-)
Se lo rivedo te lo posto...
Siccome tutti i numeri sono molto grandi, nella zona del 10/11 (composti da due numeri) non ci entravano, quindi le due gambette dell'11 entrano nello zero del dieci per guadagnare spazio...
Ma davvero nessuno se lo ricorda? :roll:
mchap ha scritto: Ma vuoi metterli con due cal. perp, per di più verde e rosso, magari in cassa placcata, che sono meno comuni del bianco e azzurro :lol:
Si, in cassa placcata... ;)
Infatti volevo darti una giunta ma tu non la volesti, e anche questo fatto mi insospettì... 8-) :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:e anche questo fatto mi insospettì... 8-) :lol:
ImageUploadedByTapatalk1442767393.893645.jpg
È l a firma che usa(va) un noto forumista, anche nostro Socio, su altri lidi...
Non ha nullissima a che vedere con Antonio ma è un avvertimento da tenere a mente sempre e in genere ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Cane ha scritto: Non li ricordi perché sei invecchiato... :lol:

Ma davvero nessuno se lo ricorda? :roll:
:evil: invecchiato 'sto ...

Probabilmente non erano cose davvero importanti, altrimenti le ricorderei. A volte approfitto degli scambi per acquisire pezzi che non ho in collezione ma di cui non vale la pena sbattersi più di tanto. Poco importa se lo scambio non è sempre equo, non è questo quello che conta. Conta acquisire qualche cosa che non hai.
(Almeno qualche volta, almeno con qualcuno).

Ti ricordi il Jerlian? un orologio da niente, però aveva per me un significato collezionistico.
E il Boctok crono a 25 euro? non ricordo più se lo rigirai a te o a Totorex (preso per altro su una sua soffiata).
Cane ha scritto: Infatti volevo darti una giunta ma tu non la volesti, e anche questo fatto mi insospettì... 8-) :lol:
:) :) :) Finalmente ristabiliamo la giusta verità :lol:

E' curioso, credo che sia capitato un po a tutti, nella vita quando fai qualcosa senza avere un secondo fine c'è sempre chi si sinsospettisce :lol:

Anche Danilao, ingrato :evil: :lol: , ha rimediato, poco ma ha rimediato. Gli rigirai un svegliarino Poljot che avevano rimediato a 25 euro. Erano due, per me ho tenuto quello che non funzionava bene 8 e infatti ha smesso di andare). Se glielo avessi detto chissà cosa avrebbe pensato.

Ma che forse sono proprio i toscani a essere così sospettosi? :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: E il Boctok crono a 25 euro? non ricordo più se lo rigirai a te o a Totorex (preso per altro su una sua soffiata).
lo giraste a me...totorex che non ricordo per quale motivo non lo prese quando se ne parla si morde sempre le dita... :lol:

Quei due scambiati erano orologetti normali gia' visti in giro, li prendesti perché ti mancavano, ci guadagnai io... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

All'epoca ricordo mi chiedeste anche un poljot automatico come questo, a modo suo carino, ma l'avevo venduto da due giorni... :?

Immagine

Questo e' in vendita a 30€ da un po', a volte sarei tentato di prenderlo ma e' ancora lì, non si puo' comprare tutto...

PS Mi sono ricordato di averlo avuto e del fatto che ti eri interessato quando l'ho rivisto, mi pare abbastanza raro, da 2-3 anni non l'avevo piu' visto.....
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Trenta sono troppi. Sono orologi da accattare quando capita, se capita, senza sperperare denari.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

eccolo ripulito e cinturinato con un bel sovietico....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"