Comunque trovo assurdo che un tribunale dia ragione a chi viola la legge......wilcoyote ha scritto: ↑8 giu 2022, 20:14Non credo proprio, il giudice non ha fatto altro che applicare la legge. In Italia non esistono sentenze che "fanno giurisprudenza" come nei telefilm americani, a parte le sentenze della cassazione a sezioni unite.
Il giudice dà ragione ad una donna che ha occupato abusivamente una casa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Il giudice dà ragione ad una donna che ha occupato abusivamente una casa
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- moderatore
Il giudice dà ragione ad una donna che ha occupato abusivamente una casa
Come già detto non è così.4x16 ha scritto: Comunque trovo assurdo che un tribunale dia ragione a chi viola la legge......
Il Comune di Firenze ha fatto delle furbate (perché prendersi in carico le marginalità costa) infilando nei regolamenti comunali elementi e limitazioni che -per legge- non possono esserci.
La sentenza è volta a tutelare il diritto all’iscrizione anagrafica
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Re: Il giudice dà ragione ad una donna che ha occupato abusivamente una casa
Ora ho capito....ma porca miseria perché la proprietà privata è sempre così bistrattata?!DaniLao ha scritto: ↑9 giu 2022, 6:25Come già detto non è così.4x16 ha scritto: Comunque trovo assurdo che un tribunale dia ragione a chi viola la legge......
Il Comune di Firenze ha fatto delle furbate (perché prendersi in carico le marginalità costa) infilando nei regolamenti comunali elementi e limitazioni che -per legge- non possono esserci.
La sentenza è volta a tutelare il diritto all’iscrizione anagrafica
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché