cuoccimix ha scritto:
Dunque, ok, mi sono ripreso, si può ancora recuperare la situazione:
- rimetti il quadrante originale (secondo me a una prima occhiata non così messo male!)
- tieni l'orologio finchè non ne trovi uno migliore
- compra un comune Kirowskie con quadrante totalmente alla frutta (se ne trovano) e ci pianti lì il quadrante ucroreplicato se ti piace
- recita tre ave marie, dieci padre nostro e frustati con un gatto a 1 coda (Antonio ne ha diversi) in segno di pentimento
Fate questo in ricordo di me...
e poi una bella foto frontale di questo tanto bistrattato quadrante ancora non l'ho vista.
PS
Cane, se lo vendi sena segnalare del quadrante ristampato mhhhhh grrrrrrrrr non so cosa ti facciooooooooo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:
e poi una bella foto frontale di questo tanto bistrattato quadrante ancora non l'ho vista.
La foto che ho postato e' stato il max possibile per percepire un attimo che e' uno sputnik , sulle altre non si distingueva nulla, figuriamoci di fronte...
Se ne ho conservata qualcuna dopo la posto...
mchap ha scritto:Cane, se lo vendi sena segnalare del quadrante ristampato mhhhhh grrrrrrrrr non so cosa ti facciooooooooo
Infatti anche azebukaua li segnala...
Dopo aver segnalato su e-bay "primo al mondo" il quadrante radioattivo di un Ural, saro' anche il "primo al mondo" a segnalare un quadrante ristampato....
Ma credo non lo vendero', aspetto mi capiti un quadrante adatto (anche non sputnik) e poi lo cambio...
Ultima modifica di Cane il 28 nov 2015, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:
aspetto mi capiti un quadrante adatto e poi lo cambio...
Ecco, qui cominciamo a ragionare. Dovrei averne uno devo controllare. Nel caso preparati ad uno scambio più che adeguato e che per una volta sia a mio vantaggio Inzia a cercare.
PS
sotto sotto sono un gran diplomatico
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)