DaniLao ha scritto:Fate poco gli zuzzurelloni, vi faccio presente che lo Zero esiste anche in versione Hologram, e questo per ora (ancora) non ce l'ho, purtroppo, quindi foto dalla rete

Qui interviene il coraggio personale

ed anche la voglia di uscire dagli schemi rimanendo nel seminato: è un orologio "difficile" da mandare giù, ma fa pienamente parte di un certo periodo, di un certo discorso. Ed è raro da trovare, si può considerare come un pregio o un difetto a seconda di come la si pensa
Comunque io di Zero ho solo il classico, e poi uno a cipolla come questo (ma con marchio qualità USSR):
rak2.jpg
con fondello navale abbastanza contrastante col razionalismo del davanti (sempre foto non mie)
rak.jpg
Soprattutto, ha una scatolina che ritengo abbastanza rara, in quanto è come le note import rosse con scritte dorate, ma meno allungata e dimensionata per orologio da tasca.
Cerco da tempo quello "in negativo" ovvero cifre bianche su fondo nero, ma sembra abbastanza difficile a trovarsi in buone condizioni (fisiche ed economiche).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.