Neptune: 10 anni dopo...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Neptune: 10 anni dopo...

Messaggio da Cane »

finestraweb ha scritto: Detto questo, tra il Neptune verde e quello blu, preferisco il blu.
Bisognerebbe averli in mano entrambe... ;)

Nelle foto fregano proprio le foto, la luce, e tutto il resto...

Ad occhio il blu e' bello, ma credo che il verde sia piu' il suo colore, piu' riposante e piu' pacato...

Poi il mercato vince sempre, se l'80% in giro sono verdi vuol dire che il verde e' globalmente piu' apprezzato... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
finestraweb
senior
senior

Messaggio da finestraweb »

DaniLao ha scritto:
finestraweb ha scritto:Danilao, tu ne hai già uno e puoi dirti: "questa seconda serie ha le sfere più brutte e no, non la compro".
Ma chi uno non ce l'ha già, cosa fa?
Non intendevo chiedere questo (pur piacendomi meno non credo che le nuove sfere abbiano tutta questa rilevanza), che è un discorso applicabile a tutti gli SE, ma sarei curioso di capire perché il verde stimoli questi istinti (eppure a te piace più il blu e conosco diversi compari che la pensano come te... e poi da qualche mese ci sono anche i nuovi colori...).
Perdona, ma non seguo WUS.
Ad esser tornati per poco in vendita, è stato soltanto il modello verde o anche il blu o altro?
Ovvero, l'interesse era specifico per il verde perché c'era solo quello o anche in presenza del blu (o nero o altri, perché a me pare siano tutti esauriti)?
Cane ha scritto:
finestraweb ha scritto: Detto questo, tra il Neptune verde e quello blu, preferisco il blu.
Bisognerebbe averli in mano entrambe... ;)

Nelle foto fregano proprio le foto, la luce, e tutto il resto...

Ad occhio il blu e' bello, ma credo che il verde sia piu' il suo colore, piu' riposante e piu' pacato...

Poi il mercato vince sempre, se l'80% in giro sono verdi vuol dire che il verde e' globalmente piu' apprezzato... :ok:
Li ho entrambi.
Belli, sono belli entrambi, non ci sono dubbi e sono belli uguali.
Sono di parte, perché mi piace il blu.
Che dire, sarà come dici tu, anche se... boh!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
DaniLao
moderatore
moderatore

Neptune: 10 anni dopo...

Messaggio da DaniLao »

Era tornato disponibile solo il verde.

Tra un paio di settimane è annunciato un nuovo lotto, giusto per far salire l'aspettativa.

Son curioso di vedere cosa succederà di nuovo :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Era tornato disponibile solo il verde.

Tra un paio di settimane è annunciato un nuovo lotto, giusto per far salire l'aspettativa.

Ci sa fare quel marpione di meranom, sa creare l'aspettativa giusta... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Peccato saro' in montagna isolato dalla rete (non amo smartphone e minchiate tecnologiche varie) quindi me lo perdero' sicuramente ma penso che col fresco dormiro' lo stesso :mrgreen:
finestraweb
senior
senior

Messaggio da finestraweb »

Cane ha scritto:

Ci sa fare quel marpione di meranom, sa creare l'aspettativa giusta... ;)
Sarà anche così, ma se non sbaglio Meranom gli orologi se li fa assemblare dalla Wostok, quindi è da vedere se è lui a centellinarne la vendita o la Wostok a centellinarne la produzione.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein