[Tecnica] Plexy Slava: HELP!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: [Tecnica] Vostok 2432 & invertitori: HELP!
Se avesse messo una foto di profilo, male non avrebbe fatto!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
finestraweb ha scritto:Se avesse messo una foto di profilo, male non avrebbe fatto!
Quello nel calibro sembra piu' stondato, quello a sinistra (ma forse sono due infilati) sembra con angolo piu' vivo tra bordo laterale
e il piano sopra, caratteristico di questo orologio...
Il plexy e' il medesimo, infatti in venditore dice ne ha 3 da vendere....immagino nuovi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Da questa foto l'angolo tra lato e sopra appare abbastanza vivo, pare quasi il suo...
Se andasse bene 13€ ci possono stare, lo slava e' nos, tra l'altro fa +2"/g
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- Site Admin
Re: [Tecnica] Plexi Slava: HELP!
Sbaglio o l'inserzione dice 5pcs? Cinque plexi, anche se non sembrano nuovi, a 15 dollari spediti non è da pensarci troppo su...
-
- senior
Re: [Tecnica] Plexi Slava: HELP!
Forse hai ragione, forse sono disponibili a 15 dollari spediti 3 gruppi di 5 pezzi ciascuno...sarebbe molto conveniente, tanto vanno anche su altri russi...zvezda ha scritto:Sbaglio o l'inserzione dice 5pcs? Cinque plexi, anche se non sembrano nuovi, a 15 dollari spediti non è da pensarci troppo su...
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Io vedendo che potevo scegliere da 1 a 3 pensavo che fossero singoli plexy...
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Se e' così lo prendo...ma anche se fosse 1 lo prendo uguale...
-
- senior
Re: [Tecnica] Plexy Slava: HELP!
OK, preso...
Vediamo se ho fortuna e mi va bene...
Mi paiono troppi e tutti uguali per essere usati, secondo me sono nuovi, i segni nella foto sono amplificati dalla luce o dal flash...
![OK :ok:](./images/smilies/icon2_ok.gif)
Vediamo se ho fortuna e mi va bene...
Mi paiono troppi e tutti uguali per essere usati, secondo me sono nuovi, i segni nella foto sono amplificati dalla luce o dal flash...
-
- senior
Re: [Tecnica] Plexy Slava: HELP!
Sono arrivati...
In effetti sono 5 pezzi...
Poi guardo se puo' andar bene sul mio Slava...
@ cuoccimix mi pare te ne mancava uno, se mi dai in mp il tuo indirizzo te ne regalo uno...![OK :ok:](./images/smilies/icon2_ok.gif)
In effetti sono 5 pezzi...
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Poi guardo se puo' andar bene sul mio Slava...
@ cuoccimix mi pare te ne mancava uno, se mi dai in mp il tuo indirizzo te ne regalo uno...