[Tecnica] Plexy Slava: HELP!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

finestraweb
senior
senior

Re: [Tecnica] Vostok 2432 & invertitori: HELP!

Messaggio da finestraweb »

Se avesse messo una foto di profilo, male non avrebbe fatto!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

finestraweb ha scritto:Se avesse messo una foto di profilo, male non avrebbe fatto!
Immagine

Quello nel calibro sembra piu' stondato, quello a sinistra (ma forse sono due infilati) sembra con angolo piu' vivo tra bordo laterale
e il piano sopra, caratteristico di questo orologio...

Il plexy e' il medesimo, infatti in venditore dice ne ha 3 da vendere....immagino nuovi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Immagine

Da questa foto l'angolo tra lato e sopra appare abbastanza vivo, pare quasi il suo...

Se andasse bene 13€ ci possono stare, lo slava e' nos, tra l'altro fa +2"/g :shock:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: [Tecnica] Plexi Slava: HELP!

Messaggio da zvezda »

Sbaglio o l'inserzione dice 5pcs? Cinque plexi, anche se non sembrano nuovi, a 15 dollari spediti non è da pensarci troppo su...
Cane
senior
senior

Re: [Tecnica] Plexi Slava: HELP!

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto:Sbaglio o l'inserzione dice 5pcs? Cinque plexi, anche se non sembrano nuovi, a 15 dollari spediti non è da pensarci troppo su...
Forse hai ragione, forse sono disponibili a 15 dollari spediti 3 gruppi di 5 pezzi ciascuno...sarebbe molto conveniente, tanto vanno anche su altri russi... ;)

Io vedendo che potevo scegliere da 1 a 3 pensavo che fossero singoli plexy... :oops:

Se e' così lo prendo...ma anche se fosse 1 lo prendo uguale...
Cane
senior
senior

Re: [Tecnica] Plexy Slava: HELP!

Messaggio da Cane »

OK, preso... :ok:

Vediamo se ho fortuna e mi va bene...

Mi paiono troppi e tutti uguali per essere usati, secondo me sono nuovi, i segni nella foto sono amplificati dalla luce o dal flash...
Cane
senior
senior

Re: [Tecnica] Plexy Slava: HELP!

Messaggio da Cane »

Sono arrivati... :ok:

In effetti sono 5 pezzi... ;)

Poi guardo se puo' andar bene sul mio Slava...

@ cuoccimix mi pare te ne mancava uno, se mi dai in mp il tuo indirizzo te ne regalo uno... :ok: