quoto Danilao, e poi molti automatici sovietici vanno comunque caricati perché una giornata senza aiutino non la reggono...DaniLao ha scritto:Per i miei canoni non conta la tecnica ma la simpatia, ed ambedue le tipologie di movimento son nelle mie grazie.
Spesso scelgo l'orologio e lo metto al polso al volo senza nemmeno regolarlo; lo faccio successivamente, quando ho tempo, capita anche che sia l'ora di pranzo.
Dunque devo comunque toglierlo, e se necessario lo carico
Se invece è automatico e -a quel punto- è già in forma meglio, però vi confesso che non mi dispiace nemmeno dedicare quei secondi di giro di corona a rimirare la scelta del giorno da prospettiva diversa da quella al polso polso
Automatico o manuale?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Automatico o manuale?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
No, mai riscontrato questo problema...burja ha scritto: quoto Danilao, e poi molti automatici sovietici vanno comunque caricati perché una giornata senza aiutino non la reggono...
Se non carica c'e' un problema...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
pazienza, me li tengo così, poveri ma belli ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- Site Admin
Questo è vero amoreburja ha scritto:[...] e poi molti automatici sovietici vanno comunque caricati perché una giornata senza aiutino non la reggono...
![Love :love:](./images/smilies/icon2_love.gif)