Il ruhla mi ha tradito
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Il ruhla mi ha tradito
L'orologio era stato da poco revisionato, possibile che sia stato montato male il plexy? Lo trovo in fornitura un plexy da mettergli o diventa la ricerca dell'ago nel pagliaio? Un amphibia transizionale che avevo usato altre volte senza problemi questa estate ha fatto condenasattorno ai 2000mt poi e' andato a posto
-
- senior
In quanto tempo?cpc ha scritto: 26 mar 2017, 18:27 Ho portato il mio ministry moderno a 2500 metri: non è esploso ma il sole ha bruciato il lume delle sfere!!!![]()
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
La condensa piu' che un problema di pressione e' un problema di temperatura fredda in quota...totorex ha scritto: 26 mar 2017, 21:43 L'orologio era stato da poco revisionato, possibile che sia stato montato male il plexy? Lo trovo in fornitura un plexy da mettergli o diventa la ricerca dell'ago nel pagliaio? Un amphibia transizionale che avevo usato altre volte senza problemi questa estate ha fatto condenasattorno ai 2000mt poi e' andato a posto
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Se la domanda è quanto tempo per salire: la risposta è: circa un'ora / un'ora e mezzo.
Se ti riferisci al tempo per bruciare il lume delle sfere: mezza giornata al sole!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al tempo per bruciare il lume delle sfere: mezza giornata al sole!
-
- senior
Mi riferivo al tempo di esposizione al sole...cpc ha scritto: 26 mar 2017, 21:59 Se la domanda è quanto tempo per salire: la risposta è: circa un'ora / un'ora e mezzo.
Solo il lume delle sfere? E il quadrante no?
Strano il lume delle sfere, non lo sapevo...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
-
- senior
Re: RE: Re: Il ruhla mi ha tradito
Si è ingrigito. Mentre il quadrante (scuba nero) ha resistito bene.Cane ha scritto:Mi riferivo al tempo di esposizione al sole...cpc ha scritto: 26 mar 2017, 21:59 Se la domanda è quanto tempo per salire: la risposta è: circa un'ora / un'ora e mezzo.
Solo il lume delle sfere? E il quadrante no?
Strano il lume delle sfere, non lo sapevo...
-
- Site Admin
Sicuramente. Ma hai mai pensato che a 100m di profondità la spinta su un cristallo di 3 cm di diametro è di circa 70kg? Come a dire che deve reggere il peso di un adulto concentrato sul cristallo. O sul plexy. Non è poca roba.
Ci sono normative generali per il trasporto di colli in aereo. La minima pressione a cui dovrebbero essere sottoposti è quella equivalente a 6,400ft/2,000m ma si è osservato che nella spedizione via cargo aereo si possono raggiungere di routine pressioni equivalenti a 19,000ft/6,000mCane ha scritto: 26 mar 2017, 21:40C'e' qualche normativa che prescrive la resistenza degli orologi alla depressione?
Pensa un po' che razza di sollecitazioni subiscono i pacchi via aerea
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
- senior
Grazie Marco, per queste info tecniche, cose che non si leggono spesso