A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da Cane »

abete ha scritto: 19 apr 2017, 12:29 ... conosco un signore che conosce molto bene Bellusconi trumpe mao tre tung e forse pure putin :lol:
Uno così non me lo lascerei scappare per nessun motivo... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto: (...) ma conosco anche gente moltooooo malfamata e conosco un signore (...)
Fai poco il guascone e presentaci il prete invece, fallo iscrivere, regalagli un Vostok con Wojtyła come abboccamento, vedrai che per terra non lo lascia cascare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 19 apr 2017, 13:36
abete ha scritto: (...) ma conosco anche gente moltooooo malfamata e conosco un signore (...)
Fai poco il guascone e presentaci il prete invece, fallo iscrivere, regalagli un Vostok con Wojtyła come abboccamento, vedrai che per terra non lo lascia cascare
Gli passa sopra con la passat ma non ha mai visto il filmato in cui ci passano sopra con un suv
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:(...) hai mai visto il filmato in cui ci passano sopra con un suv
Esatto, con la Passat gli fa una pipa, tutta la serie dei filmati qua https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?t=552
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 19 apr 2017, 14:54
abete ha scritto:(...) hai mai visto il filmato in cui ci passano sopra con un suv
Esatto, con la Passat gli fa una pipa, tutta la serie dei filmati qua https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?t=552
Posso essere volgare :lol:
Le pippe gliele fa il pretuncllo e non solo
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Aridaje, ma che sei geloso?
Basta che s'accompagni con maggiorenni!

Abetino mio, tu mi parti con i sepolcri e poi tu mi butti un topic Pasquale in blasfemia: ti voglio bene :-D

E meno male che il prete non c'era... sennò sai le grasse risate...
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Potrei parlare anche della caritas ma sarebbe troppo.
Paolo potrei diventare agente per gli usa degli arrosticini prodotti in abruzzo potrei far mangiare arrosticini da trump durante una sua conferanza stampa, e quella sagoma lo farebbe e diventare pluri milionario ma non mi interessa
:lol:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Segnalo che oggi abbiamo toccato il record di utenti connessi
Adjustments.jpg
Credo che Marco potrà darci delucidazioni in un prossimo futuro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

ale9191 ha scritto: 12 nov 2019, 10:35 Segnalo che oggi abbiamo toccato il record di utenti connessi

Adjustments.jpg

Credo che Marco potrà darci delucidazioni in un prossimo futuro.
Sono due BOT cinesi particolarmente aggressivi. Sul nostro forum sono arrivati da circa un mesetto, ma sono attivi sul web più o meno da luglio scorso. In sé non sono dannosi, ma hanno caratteristiche tali da creare problemi di eccesso di traffico anche molto gravi. Non pochi siti web sono andati in crash o hanno dovuto chiudere temporaneamente per causa loro.
Da noi è stato messo in piedi un escamotage che sembra funzionare, vediamo nei prossimi giorni che succede :implore:
Però fa scena avere un record di visitatori così alto, nevvero? :lol: