Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

Ratnik & relax
ImageUploadedByTapatalk1459154089.304256.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Bella ambientazione di colori ma quel marrone smorto di quel "coso" al polso ci sta come una cozza su una fava ( :roll: non so bene cosa voglia dire). Per non dire del lugubre nero del quadrante su cui spicca quello che sembra un orripilante monaco guerriero :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Family business
ImageUploadedByTapatalk1459182209.575709.jpg
Ant, quello precedente è adattissimo a giornate campali nelle quali anche se i minori me lo sputazzano non mi sgomento esageratamente.

Peraltro ho già spiegato che quello sul quadrante è zio Antonio parato alla pugna contra lo moderno Mostro Meromanaro ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:

Peraltro ho già spiegato che quello sul quadrante è zio Antonio parato alla pugna contra lo moderno Mostro Meromanaro ;-)
E che cavolo! già è difficile digerire la vista di quel marrone fuoriuscito da qualche orifizio di chi ha mangiato per una settimana tabacco mischiato a cioccolato al latte, ma l'insulto della somiglianza proprio no!
Per non parlare dello "zio". Ho già qualcosa come 30-35 tra nipoti e pronipoti (ho perso il conto). Ho già dato. Non accetto altri nipoti :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Per non parlare dello "zio". Ho già qualcosa come 30-35 tra nipoti e pronipoti (ho perso il conto). Ho già dato. Non accetto altri nipoti :lol:
Resta sulla somiglianza e non ti focalizzare troppo sullo "zio".
Di zii veri ne hanno a sufficienza e tu hai già troppi gatti da preferire alle persone :lol:
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto: Di zii veri ne hanno a sufficienza e tu hai già troppi gatti da preferire alle persone :lol:
Questa non l'ho capita e non la gradisco, anche se c'è la faccina. Il ruolo di zio io l'ho presi molto sul serio e ho dato molto. E' un argomento su cui non scherzo.
Inoltre, nella vita si possono amare sia gli animali che le persone. Non tutti ne sono capaci, ma è soltanto un limite di chi capace non lo è.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Questa non l'ho capita e non la gradisco, anche se c'è la faccina.
Bene, a posto, allora siamo pari.
Per essere più espliciti e per uscire dalla metafora nemmeno io ho gradito per nulla la tua sopra.
La faccina era una citazione, in effetti ero piuttosto serio
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

Io proseguo nel "rodaggio" del mio Amphibia 110, che a prima vista corre un po' troppo ed in modo sensibilmente rispetto alla situazione di porto o di riposo... :?
Bah, magari mi devo solo abituare ad una "lettura" dell'ora meno pretenziosamente precisa rispetto alle mie abitudini quarzaiole... :mrgreen:
nick - Amphibia 110.png
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:
mchap ha scritto: Per essere più espliciti e per uscire dalla metafora nemmeno io ho gradito per nulla la tua sopra.
Puoi certamente non gradire, ma il mio era un commento su un orologio, non sulla vita di una persona e i suoi rapporti familiari.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Tranquillo romano, ora che so che ti offende, se i miei pargoli ti dovessero chiamare zio prima gli do una sberla e poi gli lavo la bocca con il sapone di marsiglia