Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Mi sollazzo tra il verde
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ormai la domenica mattina invece che per mercatini vado per pascoli...
Questa mattina anche per me, però, un ritrovamento fortunato
...quello a sinistra, l'orologio invece l'ho pagato e tutto
Questa mattina anche per me, però, un ritrovamento fortunato
...quello a sinistra, l'orologio invece l'ho pagato e tutto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Un'anteprima ombrosa
-
- senior
A forza di postare belle foto alla fine me lo farai piacere...DaniLao ha scritto:Un'anteprima ombrosa
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Lo so, cosa c'entra qui?
Per me il coraggio e l'istinto di indipendenza, anche se vengono sempre fatti
caramente scontare, vanno riconosciuti!
Oggi ho appoggiato il Vostok e messo questo.
Rule Britannia!
Ciao ciao.
Oggi ho appoggiato il Vostok e messo questo.
Rule Britannia!
Ciao ciao.
-
- moderatore
oggi questo, i bei tempi dei crono NOS a 40 euro...
(dopo 10 anni non è più NOS anche se l'ho indossato poche volte)
(dopo 10 anni non è più NOS anche se l'ho indossato poche volte)
-
- senior
Oggi posto questo, per ricordarci di quando il coraggio era quello del fare e costruire insieme, abbattendo muri anziché erigerli; come se un muro possa fermare la marea.
C'ha provato anche Cameron, quando si presentò alla UE con una serie di richieste a vantaggio della U.K.
Chi vuole restare, resti; chi vuole andare, può farlo. Meglio pochi, ma buoni.
Che vengano fatti caramente scontare, non lo so, sicuramente chi li brandisce cerca di monetizzarli.S.P.K. ha scritto:[....]
[...]
C'ha provato anche Cameron, quando si presentò alla UE con una serie di richieste a vantaggio della U.K.
Chi vuole restare, resti; chi vuole andare, può farlo. Meglio pochi, ma buoni.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- advanced user
Hai proprio ragione Finestraweb!
L'orologio che hai postato rappresenta una perfetta antologia dell'Europa di oggi.
un orologio fatto in base alle richieste del mercato, con il trasporto con il quale il bue
segue il macellaio.
Niente contro il banchiere, uh, pardon, il macellaio, è che tendo a sentirmi più bue,
più greco, più marea (che brutta parola, uomini, sono uomini e in gran parte mossi
dalla nostra inazione in politica estera -a voler esser carini- non flutti), che muro.
E oggi nei commenti continuo a sentire parlare solo di soldi.
Soldi soldi, soldi.
Le unioni fra popoli non si fanno con il portafoglio, ma con il cuore, con l'orgoglio
che derivano da un idea. L'idea dei pardi fondatori sta all'Europa di oggi come quel poljot sta
ad un 31659.
Gli inglesi hanno ancora un cuore sveglio.
Chissà che il loro palpito non defibrilli il nostro, e i muri li facciamo attorno alle banche,
ricostruendo l'europa attorno a qualcosa di più umano e proponibile che non un unione
valutaria e fiscale!!
Ciao ciao.
L'orologio che hai postato rappresenta una perfetta antologia dell'Europa di oggi.
un orologio fatto in base alle richieste del mercato, con il trasporto con il quale il bue
segue il macellaio.
Niente contro il banchiere, uh, pardon, il macellaio, è che tendo a sentirmi più bue,
più greco, più marea (che brutta parola, uomini, sono uomini e in gran parte mossi
dalla nostra inazione in politica estera -a voler esser carini- non flutti), che muro.
E oggi nei commenti continuo a sentire parlare solo di soldi.
Soldi soldi, soldi.
Le unioni fra popoli non si fanno con il portafoglio, ma con il cuore, con l'orgoglio
che derivano da un idea. L'idea dei pardi fondatori sta all'Europa di oggi come quel poljot sta
ad un 31659.
Gli inglesi hanno ancora un cuore sveglio.
Chissà che il loro palpito non defibrilli il nostro, e i muri li facciamo attorno alle banche,
ricostruendo l'europa attorno a qualcosa di più umano e proponibile che non un unione
valutaria e fiscale!!
Ciao ciao.
-
- senior
Sulla prima riga concordo, sul resto meno, ma il mondo è bello perché è vario.
Buone fine settimana,
Buone fine settimana,
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- advanced user
Anche a te,
Sino c'è confronto e voglia di fare, non essere in accordo poco conta,
anzi è certo una ricchezza!
Ciao ciao.
Sino c'è confronto e voglia di fare, non essere in accordo poco conta,
anzi è certo una ricchezza!
Ciao ciao.