Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Saluti dalle Alpi austriache!
...per adesso ancora senza passaporto!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Ah, ecco il perché della pellicciacpc ha scritto:Saluti dalle Alpi austriache!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
anche un po' di chiesa ortodossa non ci sta male.....è SDELANO B CCCP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
...quella la porto anche al mare!DaniLao ha scritto:Ah, ecco il perché della pellicciacpc ha scritto:Saluti dalle Alpi austriache!
Sull'amphibia invece ho qualche dubbio: l'ho indossato per una settimana di fila. Ha marciato con una precisione notevole ma, forse a causa dell'esposizione al sole sfere e indici luminosi sono ingialliti anzi direi ingrigiti rapidamente...
Vero che l'ho preso usato ma mi sembra un deterioramento un poco precoce.
-
- moderatore
Evvabbè tieni un uomo rana due settimane sequestrato tra i monti e ti stupisci se s'incupisce?cpc ha scritto:Sull'amphibia invece ho qualche dubbio
Non hai proprio cuore hombre....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Scherzi a parte: ho preso questo vostok per avere un russo da indossare senza patemi; dopo una settimana di sole ravviso un deterioramento piccolo ma già percettibile:DaniLao ha scritto:Evvabbè tieni un uomo rana due settimane sequestrato tra i monti e ti stupisci se s'incupisce?cpc ha scritto:Sull'amphibia invece ho qualche dubbio
Non hai proprio cuore hombre....
Figuriamoci un mese di mare come lo ridurrebbe!
Se ci aggiungi la scarsa qualità della ghiera (già cambiata preventivamente con una di acciaio ) e del bracciale viene da chiedersi se sia una scelta giusta...
-
- advanced user
Strano un ingrigimento così veloce.
Il lume Vostok è notoriamente triste, ma penso a condensa, ne hai mai vista, durante o dopo l'uso?
Ciao ciao.
Il lume Vostok è notoriamente triste, ma penso a condensa, ne hai mai vista, durante o dopo l'uso?
Ciao ciao.
-
- senior
Ho fatto qualche bagno in piscina ma non ho notato infiltrazioni o condensa per cui lo escluderei. Preciso che l'orologio lo presi usato per cui non ne conosco età e trascorsi.S.P.K. ha scritto:Strano un ingrigimento così veloce.
Ciao ciao.
-
- advanced user
Ok, probabile che fosse "arrivato" e tu abbia notato il momento del tracollo
E' successo anche a me.
Sino ai 40 ero evidentemente non eclatante (eufemismo ) subito dopo:
pancia, capelli bianchi, schiena inghirlita......
Una signora che mi avesse raccattato a 40 esatti avrebbe potuto postare, sul forum
"pisquani emiliani" "che cavolo, un mese in vacanza con me e già è tutto rovinato!!
Ciao ciao.
E' successo anche a me.
Sino ai 40 ero evidentemente non eclatante (eufemismo ) subito dopo:
pancia, capelli bianchi, schiena inghirlita......
Una signora che mi avesse raccattato a 40 esatti avrebbe potuto postare, sul forum
"pisquani emiliani" "che cavolo, un mese in vacanza con me e già è tutto rovinato!!
Ciao ciao.
-
- moderatore
Oggi ho un bel Poljot Tachometer automatico.
Mi sto rendendo conto che ho un monte d'orologi blé; ma va bene, non mi dispiace per nulla, li contestualizzo meglio dei verdi, per esempio
Mi sto rendendo conto che ho un monte d'orologi blé; ma va bene, non mi dispiace per nulla, li contestualizzo meglio dei verdi, per esempio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.