Sì, piace anche a me il cinturino che riprende il rosso sulla lunetta e come si contrappone alla bella tonalità del quadrante, ben fatto.
Il cinturino ce l'ho uguale in arancio, arrivato con un'amphibia è in deposito in attesa di trovare sede; è un plasticone ma per nulla sgradevole tutto sommato, no?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Sì, piace anche a me il cinturino che riprende il rosso sulla lunetta e come si contrappone alla bella tonalità del quadrante, ben fatto.
Il cinturino ce l'ho uguale in arancio, arrivato con un'amphibia è in deposito in attesa di trovare sede; è un plasticone ma per nulla sgradevole tutto sommato, no?
Sì è di silicone ed è abbastanza comodo. La fibbia faceva un po' schifo, ho dovuto sistemarla con le pinze... ora chiude bene
'Giorno Soci,
lasciate che la giornata di sole frizzante vi svuota dal torpore, io ci provo agreste
IMG_8507.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Per essere equo questa mattina agreste con Komandirskie
IMG_8552.JPG
IMG_8551.JPG
E il pomeriggio metropolitano con Amphibia
IMG_8553.JPG
IMG_8554.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ho ripescato (e trovato sorprendentemente piacevole al polso) un Luch 2356, quarzo bielorusso, preso qualche mese fa. Andrà presentato nel thread degli aziendali, è stato commissionato da una fabbrica di componenti radio di Vitebsk. NOS con documento, è stato a me abbinato a un vecchio bracciale anni '80 di origine ignota, il risultato è piacevole e leggero al polso.
burja ha scritto:Danilao che meccanismo monta questo orologio?
Un affare marcato Poljot oppositamente alla corona.
Siccome (il nome del movimento ora come ora mi sfugge ;-P e) una foto vale più di mille parole, eccolo qua
IMG_8565.JPG