Terminato questo mega raduno di quattro giorni, in attesa dell’attento resoconto del compagno DaniLao eccomi qui a scrivere due righe di commiato. Voglio ringraziare tutti i partecipanti. I presenti come Lorenzo che si è fatto diversi chilometri in scooter per passare qualche momento in compagnia; come Giuseppe che purtroppo non ho potuto riabbracciare ma che non si tira mai indietro per una rimpatriata; ringrazio Michele che ha deciso di passare qualche giorno di vacanza assieme a noi e che non ha avuto problemi a buttarsi a capofitto in un progetto sconsiderato e per nulla ragionato. Ringrazio chi è stato presente con noi con lo spirito, chi non ha partecipato ma avrebbe tanto voluto essere dei nostri (Marco, mi riferisco, fra gli altri, proprio e te) . Ringrazio in particolar modo Daniele, che non solo ha messo a disposizione casa sua senza clausola alcuna, ma non ha preteso nulla e ha lasciato carta bianca a tutti, me compreso

Se ne sarà pentito? Forse, ma credo di no, credo che si sia divertito molto come mi sono divertito pure io.
Lui e Michele mi hanno omaggiato di questi due regali
IMG_0904.jpg
lasciandomi senza parole e non li ringrazierò mai abbastanza. Spero che questa ricorrenza non diventi un’eccezione ma una regola. Io dal canto mio sto già organizzando qualcos’altro, Covid permettendo.
Questo evento, questa lunga maratona ci dimostra ancora di più come Cccp-forum.it sia vivo e come possa solo migliorare. Ringrazio chi mi ha permesso di far parte di questa famiglia e chi mi ha dato la possibilità di partecipare attivamente al miglioramento di questo spazio.
Viva Cccp-forum, viva noi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.