k.jpg
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- moderatore
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Detto da Lei per me è un onoremchap ha scritto: ↑17 gen 2019, 9:32 Capanné, sempre dei bei classici Lei si che se ne intende
https://youtu.be/vOwIDgLv2bM
-
- senior
Buon pomeriggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Anche Trash la butta sul sovietico, quindi possiamo annoverarlo tra gli intenditori
A questo punto son sicuro che apprezzerete il pezzo che ho appiccicato al polso stamane:
Fatte con il cellulare, cosa che mi ha costretto a collegare il medesimo al pc per scaricarle, ridurle, caricarle qui.
Un lavoraccio
Però con l'occasione mi son ritrovato tra le mani tutte le foto che avevo sul cellulare ( a dire il vero ne faccio pochissime), tra di esse ce ne erano alcune fatte la scorsa estate ed è così che posso presentarvi l'ultima arrivata dal canile (a Luglio).
Signori e Signore vi presento Frina (FreneTichina)! è una sbevazzona:
A questo punto son sicuro che apprezzerete il pezzo che ho appiccicato al polso stamane:
Fatte con il cellulare, cosa che mi ha costretto a collegare il medesimo al pc per scaricarle, ridurle, caricarle qui.
Un lavoraccio
Però con l'occasione mi son ritrovato tra le mani tutte le foto che avevo sul cellulare ( a dire il vero ne faccio pochissime), tra di esse ce ne erano alcune fatte la scorsa estate ed è così che posso presentarvi l'ultima arrivata dal canile (a Luglio).
Signori e Signore vi presento Frina (FreneTichina)! è una sbevazzona:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Due gran bei pezzi...
Il Poljot e la cagnetta alcolista
Il Poljot e la cagnetta alcolista
-
- senior
La cagnolina è semplicemente meravigliosa
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
sì, è un amore, dal vivo appare molto più dolce e cuccioletta, ma è una autentica peste... mette in riga tutti gli altri cani, li costringe a giocare, correre, slaccia i lacci delle scarpe a chiunque gli capita a tiro, mordicchia a destra e a manca, però non fa danni veri e propri.
La cosa più curiosa è la "partecipazione a distanza". Frina dorme al piano di sopra, gli altri cani al piano terra. Quando Bò, Jenni, Lupetto, sentono nella notte qualche rumore, magari un cane che passa per la strada, o altro, mi abbaiano e vogliono uscire, escono di corsa abbaiando e... Frina che ti fà? esce pure lei? manco per sogno. Si affaccia in cima alle scale, fa sentire il suo abbaio, forte e partecipe, e se ne torna subito a letto.
Tuttalpiù qualche volta si concede una rapida sortita per una pisciatina, roba di pochi secondi.
A volte fa di più. Passa per un piccolo terrazzino e sale, c'è una scala, sulle falde dei tetti, da lì si mette ad abbaiare, controlla la situazione, si fa sentire, e giù di corsa a letto.
Come per dire: ragazzi, ci sono pure io, mica me ne frego, partecipo e sono solidale, però adesso lasciateme dormì
La cosa più curiosa è la "partecipazione a distanza". Frina dorme al piano di sopra, gli altri cani al piano terra. Quando Bò, Jenni, Lupetto, sentono nella notte qualche rumore, magari un cane che passa per la strada, o altro, mi abbaiano e vogliono uscire, escono di corsa abbaiando e... Frina che ti fà? esce pure lei? manco per sogno. Si affaccia in cima alle scale, fa sentire il suo abbaio, forte e partecipe, e se ne torna subito a letto.
Tuttalpiù qualche volta si concede una rapida sortita per una pisciatina, roba di pochi secondi.
A volte fa di più. Passa per un piccolo terrazzino e sale, c'è una scala, sulle falde dei tetti, da lì si mette ad abbaiare, controlla la situazione, si fa sentire, e giù di corsa a letto.
Come per dire: ragazzi, ci sono pure io, mica me ne frego, partecipo e sono solidale, però adesso lasciateme dormì
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- Site Admin
-
- moderatore
Zvezdaccio non mi sfrugugliare che posso avere reazioni terribili.
Occhio che posso essere tutto cicci-cicci
ma anche trasformarmi rapidamente
e chiamare in soccorso la terribile forza oscura
A dire il vero qui l'armonia regna sovrana
Anche se il tutto mi consuma alquanto
Vabbè, ho capito... qui si parla di orologi! Domani me metto questo:
o forse quest'altro:
o, in assenza dei cataloghi o altro, uno dei tanti " ma che robba è questa? so' fake, franken, o figli di nessuno?!
e comunque potremmo coinvolgere il servizio per appurare chi spaccia simile roba
ma insomma che me devo mette?
Zvezdaccio, tò sfrantumato abbastanza?
Occhio che posso essere tutto cicci-cicci
ma anche trasformarmi rapidamente
e chiamare in soccorso la terribile forza oscura
A dire il vero qui l'armonia regna sovrana
Anche se il tutto mi consuma alquanto
Vabbè, ho capito... qui si parla di orologi! Domani me metto questo:
o forse quest'altro:
o, in assenza dei cataloghi o altro, uno dei tanti " ma che robba è questa? so' fake, franken, o figli di nessuno?!
e comunque potremmo coinvolgere il servizio per appurare chi spaccia simile roba
ma insomma che me devo mette?
Zvezdaccio, tò sfrantumato abbastanza?
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)