Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Tarallo75
advanced user
advanced user

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da Tarallo75 »

PavlusBarbaяvs ha scritto: 29 mar 2019, 9:49 Oggi ai miei polsi: compagno Tacho a sinistra, Herr Speedo a destra ;-)

Immagine
Belli davvero.
Cinturini dove?
L'essenziale è invisibile agli occhi.
PavlusBarbaяvs
user
user

Messaggio da PavlusBarbaяvs »

Tarallo75 ha scritto: Belli davvero.
Cinturini dove?
Il marchio è tedesco, Rios 1931; modelli "Kaluga", realizzati in "pelle da Russia", ora in cinque o sei colori.
Questo "cuir de Russie" in francese (per borse di lusso... e profumi!), Juchten in tedesco, è conciata al sughero di quercia e stagionata con catrame di betulla. È un'alternativa, più economica e meno fragile a Shell Cordovan.
A proposito, è passato molto tempo che non viene più prodotto in Russia, ma soprattutto in Germania...
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 3 nov 2015, 8:44
cuoccimix ha scritto:
Крокодил ha scritto:Gigi, il THC è liposolubile; e tu potresti essere la soluzione ad ogni problema
Invece potresti avergli dato un'idea: da oggi mangerà solo lardo di Colonnata aromatizzato alla ganja... :lol:

e no cacchioooo, questa è una provocazione. Occhio, che attacco con l'alimentazione vegetariana :lol: :lol: :lol:
Chissa' se con una telecamera si beccherebbe in castagna anche mchap... :lol:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... r/5064379/
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Tranquillo, controlla pure, non ho rimpianti e poi io non sono mica uno di quelli bloggano, tuittano, uozzappano, e mazzi e contromazzi,,, tutto fumo e niente arrosto :o :lol: tutta apparenza, 'na marea di leoni su internet e minchioni nella vita reale.

(oh! detto questo è bene precisare che io sono vegetariano, non vegano; Umberto Veronesi non mangiava la carne ma il pesce sì, sosteneva che i pesci non sono animali sezienti. Io evito anche il pesce, la qualità è pessima, si mangiano le plastiche e per pescarli fanno disastri. In fin dei conti per non mangiare carne e pesce non ci vuole un gran che, si mangia tutto il resto.)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
capannelle
senior
senior

Messaggio da capannelle »

mchap ha scritto: 29 mar 2019, 13:08 Tranquillo, controlla pure, non ho rimpianti e poi io non sono mica uno di quelli bloggano, tuittano, uozzappano, e mazzi e contromazzi,,, tutto fumo e niente arrosto :o :lol: tutta apparenza, 'na marea di leoni su internet e minchioni nella vita reale.

(oh! detto questo è bene precisare che io sono vegetariano, non vegano; Umberto Veronesi non mangiava la carne ma il pesce sì, sosteneva che i pesci non sono animali sezienti. Io evito anche il pesce, la qualità è pessima, si mangiano le plastiche e per pescarli fanno disastri. In fin dei conti per non mangiare carne e pesce non ci vuole un gran che, si mangia tutto il resto.)
Anche gli amphibia??? :D
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Anche quelli ma solo quelli veri, cioè quelli d'epoca, non le meranomate&Co. queste sono indigeste (vegetariane, vegane, carnivore che siano) :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
PavlusBarbaяvs
user
user

Che cosa con gente come me, quaranta e qualche giorni vegetariani per la quaresima? Voglio dire, non mangio carne in questi giorni (eccetto per i preti e la carne dei vescovi, mmm gustosi, grassi, questi ! Ma questi ho mangiato ogni giorno per decenni ...). Perché? Costa meno, e si è dimostrata da secoli, rispetto a quelli alla moda "detox" di primavera ...
senior
senior

Messaggio da capannelle »

mchap ha scritto: 29 mar 2019, 18:27 Anche quelli ma solo quelli veri, cioè quelli d'epoca, non le meranomate&Co. queste sono indigeste (vegetariane, vegane, carnivore che siano) :lol:
Quelli veri sono un po' coriacei ma il sapore è ottimo :mrgreen:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Hop, hop, hop!

IMG_4872.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
PavlusBarbaяvs
user
user

DaniLao ha scritto:Hop, hop,hop
Veramente bello. E davvero originale: non un clone di prodotti mondiali.