Belli davvero.PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑29 mar 2019, 9:49 Oggi ai miei polsi: compagno Tacho a sinistra, Herr Speedo a destra
Cinturini dove?
Moderatore: Curatore di sezione
Belli davvero.PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑29 mar 2019, 9:49 Oggi ai miei polsi: compagno Tacho a sinistra, Herr Speedo a destra
Il marchio è tedesco, Rios 1931; modelli "Kaluga", realizzati in "pelle da Russia", ora in cinque o sei colori.Tarallo75 ha scritto: Belli davvero.
Cinturini dove?
Chissa' se con una telecamera si beccherebbe in castagna anche mchap...mchap ha scritto: ↑3 nov 2015, 8:44cuoccimix ha scritto:Invece potresti avergli dato un'idea: da oggi mangerà solo lardo di Colonnata aromatizzato alla ganja...Крокодил ha scritto:Gigi, il THC è liposolubile; e tu potresti essere la soluzione ad ogni problema
e no cacchioooo, questa è una provocazione. Occhio, che attacco con l'alimentazione vegetariana
Anche gli amphibia???mchap ha scritto: ↑29 mar 2019, 13:08 Tranquillo, controlla pure, non ho rimpianti e poi io non sono mica uno di quelli bloggano, tuittano, uozzappano, e mazzi e contromazzi,,, tutto fumo e niente arrosto tutta apparenza, 'na marea di leoni su internet e minchioni nella vita reale.
(oh! detto questo è bene precisare che io sono vegetariano, non vegano; Umberto Veronesi non mangiava la carne ma il pesce sì, sosteneva che i pesci non sono animali sezienti. Io evito anche il pesce, la qualità è pessima, si mangiano le plastiche e per pescarli fanno disastri. In fin dei conti per non mangiare carne e pesce non ci vuole un gran che, si mangia tutto il resto.)
Quelli veri sono un po' coriacei ma il sapore è ottimo
Veramente bello. E davvero originale: non un clone di prodotti mondiali.DaniLao ha scritto:Hop, hop,hop