Tarallo75 ha scritto: ↑14 mag 2019, 9:58
Sono pigro e mi scoccia cambiare la data
Questo lo avevo già proposto, aveva la ghiera cromata, ha la cassa Amphibia e il movimento a carica automatica, quadrante komandirkskie "sole che nasce" transizionale.
Approfitto per dissipare alcuni dubbi da neofita:
è più coerente la ghiera con la tacca triangolare o a pallino?
Il quadrante komandirkskie su una cassa Amphibia va bene?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Questa ghiera potrebbe andare bene con questa cassa se fosse cromata e non dorata (cassa cromata ghiera cromata), è il dial che dovrebbe stare in cassa "Koma" e relative sfere.....sempre a mio parere e sempre tanto per parlare..https://get.google.com/albumarchive/113 ... s3Ancug2KJ
come ti dicevo la cassa in origine aveva la ghiera cromata, ma con il pallino al posto del triangolo, o messo io una ghiera dorata per renderlo più coerente, rising sun e corona dorata ( rimane il dubbio se con pallino o triangolo), sempre che si passabile l'associazione cassa Amphibia + dial komandirkskie, magari con la scusa del periodo transizionale (altro dubbio).
Oppure la questione si riduce in: dial komandirkskie + cassa Amphibia = franken senza scuse, compresa quella del periodo transizionale.
Ho anche un komandirkskie con dial uguale e "sdelano v cccr" in cassa a cuscino con corona a ore 2, sicuramente più coerente, domani lo posto.
Con la cassa amphibia tonda va bene sia il pallino che il triangolo, l'orologio è bello così com'è (per me pure di più che in configurazione "koma") poi se parliamo di coevità della parti per un raffronto, io l'ho trovato nel catalogo del 90' e del 93' (quello che ho postato sopra).
Di questo vi ho già parlato (e l’ho fotografato meglio, invero) qui ma anche qua, quindi mancava un quo
IMG_6027.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi