Miracolosamente riparato , per fortuna avevo delle prolunghe per tiges, e il defunto Lungolusso (Longlux) ha donato la corona, di disegno quasi identico.
Devo dire che inaspettatamente mi piace. Giuro che non lo torturerò più...credo
Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner "pizza e birra" (mod.276G)
-
- moderatore
Re: Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner "pizza e birra" (mod.276G)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner "pizza e birra" (mod.276G)
spettacolo, quei numeri fluttuanti sono una chicca davvero...cuoccimix ha scritto: 9 gen 2025, 12:20 Miracolosamente riparato , per fortuna avevo delle prolunghe per tiges, e il defunto Lungolusso (Longlux) ha donato la corona, di disegno quasi identico.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
No, vabbè, questo lo boccio, fa troppo ancien regime (o tegame, forse anche meglio).
Già che ha gli indici da meridiana, lo hanno voluto maledire con un mezzo quadrante buono solo per le grigliate.
Simpatico il fatto che gli indici svulazzino ma non abbastanza per salvarlo.
Dici che l’hai comprato perché volevi farci qualcosa” e non sai cosa: secondo me è buono usato come sarchiapone.
Anche il destino ti ha mandato un segnale spezzandogli la tige… è delicato, fossi in te lo metterei in un cassetto e chiuderei con tre giri di chiave
Già che ha gli indici da meridiana, lo hanno voluto maledire con un mezzo quadrante buono solo per le grigliate.
Simpatico il fatto che gli indici svulazzino ma non abbastanza per salvarlo.
Dici che l’hai comprato perché volevi farci qualcosa” e non sai cosa: secondo me è buono usato come sarchiapone.
Anche il destino ti ha mandato un segnale spezzandogli la tige… è delicato, fossi in te lo metterei in un cassetto e chiuderei con tre giri di chiave
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner
Ottima idea: anche per i Winner (che io mentalmente continuo ad identificare con i gelati), il valore salirà sicuramente. Nel 2030 le quotazioni saliranno a 13 euro e 50 e lo tirerò fuori dal cassetto, sempre che non si sia sciolto nel frattempoDaniLao ha scritto: 9 gen 2025, 14:57
-
- moderatore
Sono fluttuanti perchè chi ha fatto l'orologio aveva un alto livello di THC nell'organismo...mrcorso ha scritto: 9 gen 2025, 14:14spettacolo, quei numeri fluttuanti sono una chicca davvero...cuoccimix ha scritto: 9 gen 2025, 12:20 Miracolosamente riparato , per fortuna avevo delle prolunghe per tiges, e il defunto Lungolusso (Longlux) ha donato la corona, di disegno quasi identico.