[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Certo che se ce ne fosse uno "stockkone" gigante come quello degli Slava quartz a 5-10 euro...
-
- senior
Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Sono appoggiati in modo diverso e quindi con la prospettiva che cambia, ma almeno i 3 a destra dovrebbero essere tutti nella stessa cassa....
(Quello blu e' piu' sdraiato e sul supporto di legno appoggia le anse e non la cassa...)
(Quello blu e' piu' sdraiato e sul supporto di legno appoggia le anse e non la cassa...)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Niente vocali e aggiungo un quasi, in effetti io sono perduto e vi dedico una poesia indiana:DaniLao ha scritto: Ma tutto è bene quel che finisce bene, e spero che questo non faccia sprecare troppe vocali finali ad Antonio, che ormai dovrebbe aver capito che (quasi come lui) siamo irrecuperabili...
Non Mi Interessa
Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri
e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.
Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare
di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo.
Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato
il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita
o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo;
se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino
alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti,
o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani.
Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera.
Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso,
se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima.
Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni.
Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza.
Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare
all'argento di una luna piena: SI!
Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,
mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due,
e fare quel che si deve fare per i bambini.
Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui,
voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.
Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove,
voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto.
Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
e se veramente ti piace la compagnia che hai ....nei momenti vuoti.
Scritto da un'indiana della tribù degli Oriah - 1890
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Spettacolare,
E ci ricorda come le corde umane siano praticamente immutabili e comuni,
quando crediamo che la nostra fortuna, la nostra sfiga siano appunto nostre,
fa comodo rammentare che siamo più simili gli uni agli altri, anche nel fato, di
quanto non crediamo.......
Detto ciò dovremmo avere anche desideri simili, collezioni simili....che si fa
Mchap, intanto assiemiamo le nostre due e si divide a mezzi
A parte le mie inevitabili cavolate, Bellissima ,
ciao ciao.
E ci ricorda come le corde umane siano praticamente immutabili e comuni,
quando crediamo che la nostra fortuna, la nostra sfiga siano appunto nostre,
fa comodo rammentare che siamo più simili gli uni agli altri, anche nel fato, di
quanto non crediamo.......
A parte le mie inevitabili cavolate, Bellissima ,
ciao ciao.
-
- advanced user
Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
A Mchap, bello lo stornello, basta che ora, dopo le dichiarazioni d'amore, non gli infili le mani nelle mutande dinanzi a tutti.
Cioè, per me lo puoi fare, ma meglio in separata sede e con lo Slava rosa al polso, magari
Cioè, per me lo puoi fare, ma meglio in separata sede e con lo Slava rosa al polso, magari
-
- moderatore
A dire il vero io pensavo ai significati del "esser vecchi dentro" e "sproloquiare" però, visti certi pezzi che hai, ci si potrebbe ragionareS.P.K. ha scritto:
Al momento dell'invio leggo il Daniloa-vernacoliere-pensiero. Che dire, non porto le mutande? oppure solo quelle di latta? e poi, metter le mani dentro... alle mutande pure pure, se volete, ma giù le mani dalla collezione
Infine, dopo un lungo pensare, metter le mani dentro lo trovo scomodo, preferisco quelle che se le tolgono da sole: sfacciate, pratiche, sanno quello che vogliono
E' più comodo. Si manovra meglio!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- user
Salve, scusate, il Big Mac mi si è inchiodato, non è facile che un Mac si inchiodi ma capita. Ho bevuto un bicchiere d'acqua e ora va meglio. Comunque dopo che il Mac si è schiodato, ho fatto una ricerca e ho trovato che in realtà la poesia è di Menavah Lahfavah Konthynuameenteeh, poetessa indiana occidentale di mano veloce e dama di corte alla corte del Pascià Korto (un nano da giardino alto 1,20 m ma molto benestante):
Una donna profonda, molto profonda, per niente attaccata ai valori materiali della vita, profonda conoscitrice dell'animo umano in quanto collega di Karima El Marough, altra poetessa di corte alla corte d'altrettanto nano.
Ecco il testo originale:
Non Mi Interessa
Non mi interessa cosa fai per vivere, ma se giochi in Borsa è meglio,
e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore, troverai il tuo cuore ma non avrai il mio cu(testo illeggibile)
Non mi interessa quanti anni hai, direi che va bene fra i 50 e i 60,
ma se collezioni orologi russi e ci hai animali pelosi in casa non sei il mio tipo.
Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, perchè ho finito la Novalgina.
Voglio sapere se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita, ma è più probabile che sia rimasta aperta io.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo, se non possiamo vuol dire che dobbiamo finirla con il sesso di gruppo.
Voglio sapere se puoi ballare musica latina per 12 ore di fila, perchè mi annoiano le limitazioni degli esseri umani.
Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia, di me ti devi fidare anche ti metto il guinzaglio e se torno a casa alle 2 col rossetto sbavato.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni, quando mi alzo la mattina sono un cesso, mica come in foto.
Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, io di solito mi porto a casa almeno dieci o undici amici di gangbang.
Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, basta che hai almeno un superattico e un conto alle Cayman.
Mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, perchè mi piace il sadomaso.
Mi interessa fare bambini, così dopo il divorzio mi dai il triplo degli alimenti.
voglio sapere solo una cosa: ahò, ce li hai i sordiiii?
P.S. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
perchè se non ce li hai, fatte compagnia da solo nei nei momenti vuoti! Ahò!
P.P.S. abito a Centocelle, me chiamano l'Indiana.
Una donna profonda, molto profonda, per niente attaccata ai valori materiali della vita, profonda conoscitrice dell'animo umano in quanto collega di Karima El Marough, altra poetessa di corte alla corte d'altrettanto nano.
Ecco il testo originale:
Non Mi Interessa
Non mi interessa cosa fai per vivere, ma se giochi in Borsa è meglio,
e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore, troverai il tuo cuore ma non avrai il mio cu(testo illeggibile)
Non mi interessa quanti anni hai, direi che va bene fra i 50 e i 60,
ma se collezioni orologi russi e ci hai animali pelosi in casa non sei il mio tipo.
Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, perchè ho finito la Novalgina.
Voglio sapere se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita, ma è più probabile che sia rimasta aperta io.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo, se non possiamo vuol dire che dobbiamo finirla con il sesso di gruppo.
Voglio sapere se puoi ballare musica latina per 12 ore di fila, perchè mi annoiano le limitazioni degli esseri umani.
Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia, di me ti devi fidare anche ti metto il guinzaglio e se torno a casa alle 2 col rossetto sbavato.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni, quando mi alzo la mattina sono un cesso, mica come in foto.
Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, io di solito mi porto a casa almeno dieci o undici amici di gangbang.
Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, basta che hai almeno un superattico e un conto alle Cayman.
Mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, perchè mi piace il sadomaso.
Mi interessa fare bambini, così dopo il divorzio mi dai il triplo degli alimenti.
voglio sapere solo una cosa: ahò, ce li hai i sordiiii?
P.S. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
perchè se non ce li hai, fatte compagnia da solo nei nei momenti vuoti! Ahò!
P.P.S. abito a Centocelle, me chiamano l'Indiana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- senior
Il finto zero blu era la rimanenza di una gioielleria...
Non ricordano da chi lo presero, ma sicuramente da un fornitore italiano...
Non ricordano da chi lo presero, ma sicuramente da un fornitore italiano...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Antonio, tu mi sbagli con un altro, a me lo scritto era piaciuto, apprezzo lo spirito e ti saprò ricompensare.
Pure la poesiuola citata dal Gigi mi garba, tra l'altro la tipa mi pare d'averla conosciuta, aveva degli Strela ansati in guisa d'orecchini, se non ricordo male...
Pure la poesiuola citata dal Gigi mi garba, tra l'altro la tipa mi pare d'averla conosciuta, aveva degli Strela ansati in guisa d'orecchini, se non ricordo male...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Ah no, regà, (d'nà volta) qui il caldo si fa sentire,
E sopratutttto Mchap, che confronta le due collezioni....è come confrontare il mio con quello di Rocco.
però dai, il mio è poco ma.....macché, poco di buono
Comunque un russo al polso è un anticoncezionale naturale, io per sicurezza ne portavo due,
poi mi han fatto notare l'inevitabile, con uno specchio, e adesso li porto solo perché mi piacciono,
il rischio che qualche indiana mi violenti pare sia nullo.
che modo ingiusto, schifoso, infingardo, finanche!
ciao ciao.
E sopratutttto Mchap, che confronta le due collezioni....è come confrontare il mio con quello di Rocco.
però dai, il mio è poco ma.....macché, poco di buono
Comunque un russo al polso è un anticoncezionale naturale, io per sicurezza ne portavo due,
poi mi han fatto notare l'inevitabile, con uno specchio, e adesso li porto solo perché mi piacciono,
il rischio che qualche indiana mi violenti pare sia nullo.
che modo ingiusto, schifoso, infingardo, finanche!
ciao ciao.