Vremia, un cuore russo pur se non c'è un perchè, il topic definitivo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Vremia, un cuore russo pur se non c'è un perchè, il topic definitivo
Per me vi fa male il caldo.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Mi sono rimasti due vremja, un crono perchè monta il 3133 e potrebbe servirmi come muletto e questo perchè ha il quadrante "abbellito" anche con la scritta
Sono più che sufficienti, degli altri me ne sono per fortuna sbarazzato con scambi con vari venditori nei mercatini perchè su e bay non sono riuscito a venderli nemmeno sotto costo
Sono più che sufficienti, degli altri me ne sono per fortuna sbarazzato con scambi con vari venditori nei mercatini perchè su e bay non sono riuscito a venderli nemmeno sotto costo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Colpo grosso a Sperdutolandia: ecco un Vremia recuperato al mercatino delle pulci di San Michele (Comune di Appiano sulla strada del vino...) appena venti minuti orsono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Quanto entusiasmo x un vremja, sono ammessi solo i crono per il nobile meccanismo che montano, il resto lasciamo stare...
-
- moderatore
burja ha scritto:Quanto entusiasmo x un vremja, sono ammessi solo i crono per il nobile meccanismo che montano, il resto lasciamo stare...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Il nobile meccanismo russo lo montano anche gli altri...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ok non vi farò vedere i miei
-
- senior
Ecco la coppia di Vremia che mi è appena arrivata: penso di essere uno dei pochi ad averli trovato us(ur)ati e non fondi di magazzino: la prova che qualcuno ne hanno effettamente venduto!
Comunque il cuore russo marcia alla perfezione!
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cpc il 3 apr 2019, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- advanced user
Vremia, un cuore russo pur se non c'è un perchè, il topic definitivo
Tutti e due presi dallo stesso venditore?
Uhm, secondo me hai biecamente approfittato dei rimorsi di coscienza d’uno che s’è convertito dopo il convegno sulla famiglia dello scorso week end e ora non vuol più avere il peccato dentro casa
-
- advanced user
Mi inserisco in questa discussione per mostrarvi l'orologio in foto che mi pare abbia la stessa cassa rotonda, con la "spanciatura" (passatemi il termine) che va a coprire la corona, ma un quadrante celebrativo vostok.cpc ha scritto:Ecco la coppia di Vremia che mi è appena arrivata: penso di essere uno dei pochi ad averli trovato us(ur)ati e non fondi di magazzino: la prova che qualcuno ne hanno effettamente venduto!
Secondo voi è un franken??
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tarallo75 il 10 apr 2019, 16:52, modificato 1 volta in totale.
L'essenziale è invisibile agli occhi.