Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Mettilo anche nel topic delle varianti dello ZERO...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ragazzi, non traete conclusioni affrettate...
L'orologio è peraltro anche ben documentato sul sito di Kim Ill Phisellin
L'orologio è peraltro anche ben documentato sul sito di Kim Ill Phisellin
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Allora ritiro tutto (anche dalla banca), mi sono documentato in modo inefficace,
se è il quella collezione, non posso che convenire che sia autentico, e le lancette coeve.
Sono caduto in errore perché mi pareva impossibile che quel pennarello, punta da 07, fosse già in commercio
al momento della produzione del quadrante.
ma devo convenire che si è trattata di una commessa militare specifica....Questo spiega tutto.
Il cugino di Mchap, mchiap, è del resto uno Spetnaz, normale che Mchap non ne parli
volentieri
Ciao ciao.
se è il quella collezione, non posso che convenire che sia autentico, e le lancette coeve.
Sono caduto in errore perché mi pareva impossibile che quel pennarello, punta da 07, fosse già in commercio
al momento della produzione del quadrante.
ma devo convenire che si è trattata di una commessa militare specifica....Questo spiega tutto.
Il cugino di Mchap, mchiap, è del resto uno Spetnaz, normale che Mchap non ne parli
volentieri
Ciao ciao.
-
- moderatore
Eccoli, i soliti, quando non hanno argomenti se la prendono sempre con me solo perché sono brutto sporco e cattivo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ma cosa vai dicendo?mchap ha scritto:Eccoli, i soliti, quando non hanno argomenti se la prendono sempre con me solo perché sono brutto sporco e cattivo
Quanto sopra è invece un omaggio alla tua persona, colmo di stima, pur tributata in forma inusuale
Pensa che -se la moglie non si fosse opposta, chissà per quale motivo poi...- avrei chiamato i gemelli Armodio e Aristogitone.
(Il fatto che uno sia femmina m'ha fatto poi ripiegare su Fjodor e Ljuba, ma anche su questi ho poi dovuto -purtroppo- capitolare :-/)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E io che pensavo che volessi chiamarli Antonio e Antonia
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Sarebbe stato bello, ma ci volevano poi i fondi per due smisurate collezioni
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Inutile insistere, orma è chiaro, Danilao è di quelli che te lo mettono in ... col sorriso
State attenti gente, state attenti
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
È vero Antonio (hai sempre -unicamente, superlativamente, incommensurabilmente, sideralmente- ragione), non potrei mai far il pari con chi te lo mette sadicamente e si compiace pure, non mi riuscirebbe, non è nel mio stilemchap ha scritto:Inutile insistere, orma è chiaro, Danilao è di quelli che te lo mettono in ... col sorriso
E a te?
-
- moderatore
La diplomazia non è un arte che coltivo, non ne sono proprio capace, però in alcune situazioni mi adeguo alle preferenze e abitudini richieste. Quello che conta è raggiungere l'obiettivo
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)