Avevo postato lo start come il tuo, poi ho cambiato e messo il pobeda...
Dopo due minuti hai postato tu lo start, pensavo fosse una reazione al fatto che io cancello spesso i post, ho capito che mi controlli...
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
io so che tu sai che io so che tu sai.
Non c'ho capito 'na mazza
Non c'ho capito 'na mazza
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ah, ecco com'è andata...
...l'ho capito ora anche io...
Ho visto lo Start che hai postato ed ho pure pensato 'ma bada, son sulla coda di Cane stamane'.
Quando poi ho riaperto questo TH per metterci la foto del mio c'ho invece trovato un Raketa (ammazza bello, tra l'altro...) ed ho pure pensato "accipicchia come sono stordito, stamani m'era parso uno Start..."
Ti ringrazio dunque per aver confessato il cambio e per avermi sollevato dal sospetto di (ulteriori) allucinazioni
Per me oggi Reef, che la giornata è uggiosa
...l'ho capito ora anche io...
Ho visto lo Start che hai postato ed ho pure pensato 'ma bada, son sulla coda di Cane stamane'.
Quando poi ho riaperto questo TH per metterci la foto del mio c'ho invece trovato un Raketa (ammazza bello, tra l'altro...) ed ho pure pensato "accipicchia come sono stordito, stamani m'era parso uno Start..."
Ti ringrazio dunque per aver confessato il cambio e per avermi sollevato dal sospetto di (ulteriori) allucinazioni
Per me oggi Reef, che la giornata è uggiosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
dopo tutte le modernità che state pubblicando ci sta bene anche lui...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Vabè, proviamo con un esorcismo, magari tornate sulla retta via illuminati dal Sol del Progressivo Avvenire...
La nuova russia
La nuova russia
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ora, 'sta roba qui sopra oltre a non essere al polso me puzza di orologeria borghese, tant'è che è conservata in delle solte scatole dei solite collezionisti dei soliti orologi.
Pussa via (anche se uno ce l'ho anch'io)
Torniamo al dunque con un orologio in puro tradizionale (anche un po troppo) stile sovietico e, soprattutto, al polso oggi
Pussa via (anche se uno ce l'ho anch'io)
Torniamo al dunque con un orologio in puro tradizionale (anche un po troppo) stile sovietico e, soprattutto, al polso oggi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
oggi seguo Danilao!DaniLao ha scritto:Vabè, proviamo con un esorcismo, magari tornate sulla retta via illuminati dal Sol del Progressivo Avvenire...
La nuova russia
-
- moderatore
Antonio hai ragione, quei sei sono in quella scatola non a caso; così non travìano gli sdelano e non giungono alle sfer(r)e corte con gli zakaz
CPC, quella cassa più la frequento e più mi piace, ho dovuto prendere un ministry storico per esorcizzare :-/
CPC, quella cassa più la frequento e più mi piace, ho dovuto prendere un ministry storico per esorcizzare :-/
-
- senior
A si? allora facci vedere il tuo ministero!!!:D:D:D
-
- moderatore
occhio! che detto così non so cosa potrebbe farci vederecpc ha scritto:A si? allora facci vedere il tuo ministero!!!:D:D:D
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)