Che si cucina stasera?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Re: Che si cucina stasera?
Chissà, avranno confuso lo strumento, potrebbero essere spaghetti all’ukulele.
-
- senior
-
- senior
Venerdì sera con le schiacciate della Tosca , un po’ anemiche ma lo stesso piacevoli
In abbinamento questa “Gamba di Pernice”
vitigno piemontese autoctono quasi scomparso e praticamente sconosciuto. Da vita ad un vino molto gastronomico, un po’ su con l’alcol ma lo stesso piacevole.
In abbinamento questa “Gamba di Pernice”
vitigno piemontese autoctono quasi scomparso e praticamente sconosciuto. Da vita ad un vino molto gastronomico, un po’ su con l’alcol ma lo stesso piacevole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Questa domenica pranzo in salsa greca. Stuzzichini e di tutto un po’, con hummus, tzatziki e feta a volontà.
Per sciacquare il gargarozzo ho optato per questo bianco, da uve PiWi, 100% Bronner.
Sapido e strutturato, buona persistenza, un abbinamento piacevole.
Per sciacquare il gargarozzo ho optato per questo bianco, da uve PiWi, 100% Bronner.
Sapido e strutturato, buona persistenza, un abbinamento piacevole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Vi faccio vedere la mia cena, arraffata qua e là, durante il mio ultimo servizio da Sommelier a Montepiano
Ore 19:30
Alla ricerca di qualsiasi cosa da mettere sotto i denti, mi imbatto in un banco di arancini e chiedo con deferenza se è possibile riceverne uno in omaggio
Ore 23:00
Dopo la cena di gala non restano che gli avanzi, ma che avanzi! I tortelli di Germino sono da orgasmo!
Ore 19:30
Alla ricerca di qualsiasi cosa da mettere sotto i denti, mi imbatto in un banco di arancini e chiedo con deferenza se è possibile riceverne uno in omaggio
Ore 23:00
Dopo la cena di gala non restano che gli avanzi, ma che avanzi! I tortelli di Germino sono da orgasmo!
-
- senior
Chef Cave ci delizia con dei mezzi rigatoni alla crema di piselli, pecorino sardo e scaglie di mandorle tostate
In abbinamento un Verdicchio dei Castelli di Jesi veramente notevole
In abbinamento un Verdicchio dei Castelli di Jesi veramente notevole
-
- senior
Paninetto con sfilacci di maiale, patatine vertigo e anelli di cipolla
a sgrassare un Sangiovese con qualche anno sulle spalle che ha acquisito complessità e piacevolezza.
a sgrassare un Sangiovese con qualche anno sulle spalle che ha acquisito complessità e piacevolezza.