Fa bellissime foto (a patto di stare attenti ai riflessi, il trattamento antiriflesso è praticamente inesistente), ma pesa circa 1,7 kg!!!
Che dite, quaglio?

Moderatore: Curatore di sezione
In effetti qualche problema di spazio inizio ad averlo.DaniLao ha scritto: 30 gen 2020, 10:40 Se non hai limitazioni di spazio o rivendicazioni simil-muliebri in corso vai e colpisci.
Quello che dovresti chiedere è “perché no?”![]()
Se c’è pure stata perequazione muliebre non vedo -all’orizzonte- nulla che osti alla transazione simbolica (già verificato che non accetti pagamenti in natura? Tra amici, perché mettere di mezzo capitalismo e quattrini?)wilcoyote ha scritto: In effetti qualche problema di spazio inizio ad averlo.![]()
Le rivendicazioni muliebri sono state prevenute con sostanziosa spesa in suo favore.
Comunque considerando che con soli 80 euro porto a casa un ottimo tele e che non avrò più bisogno di andare in palestra a fare pesi, penso proprio che lo prenderò!
Non è granché simbolica, come cifra. Mi sembra ottima e onesta, al massimowilcoyote ha scritto: 29 gen 2020, 15:50 Un collega mi rivenderebbe un corredo completo Tair-S 300/4,5 alla cifra pressoché simbolica di 80 euro (valigetta, lente, paraluce a soffietto, impugnatura per la MAF rapida, set filtri)
Fa bellissime foto (a patto di stare attenti ai riflessi, il trattamento antiriflesso è praticamente inesistente), ma pesa circa 1,7 kg!!!
Che dite, quaglio?![]()