Oggi il frogman che ho rimediato Domenica, sfere sostituite, foto con luce artificiale, domani vedo di farne una migliore
IMG_20151208_172756.jpg
Nel tentativo di farne una migliore ho provato qualche strumento della macchina fotografica del cellulare.
Roba strana. Con "Filigrana" pensavo che si potesse giocare con qualcosa tipo foto con pellicola. Macchè, me c'ha messo la temperatura, la città e l'ora. Ma chi 'azzo glielo aveva chiesto? ok, si poteva anche cambiare, ma che cavolo, che delusione
Poi ho provato altre soluzioni, ma niente di valido.
Alla fine ho attivato la funzione "Light painting". Me so detto "famme vedè che succede".
E che è successo? anzitutto l'inglese si è trasformato in italiano con un "scie luminose urbane" (c'erano anche altre tipologie di scie da scegliere), poi è apparso un contatore di secondi che non la finiva più di contare. Io aspettavo e quello che contava mentre l'immagine si trasformava sempre di più.
Ho pensato "bò, prima o poi finirà di contare" e invece sti cacchi! contava, contava. Cosa contava? i secondi. Bò.
Alla fine ho premuto sul contatore ed è stata fatta la foto.
Volete vedè cosa è venuto fuori? ok, 'na specie di seduta spiritica dove qualcuno ha evocato "animaaaa de li mortacci tui, se ci sei fatte vivaaaaa".
E quella s'è fatta viva. Ammazzate che brivido.
Aò, l'anima di un orologio è un covo di barrette per le anse. Roba da non credere, e chi lo sapeva? Io no.
IMG_20151208_173515.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)