Questo è un orologio del 2011 e il suo spessore è di 12 mm
Questo è un orologio del 2016 e il suo spessore è di 14 mm ( Già preso e mi arriva oggi )
Dai video su you tube mi sembra di aver capito che il più spesso dei due ha la ghiera delle 24 ore che si muove a scatti
La differenza di spessore è data da questo ???
Vorrei prendere anche il secondo perchè mi piace il colore del quadrante ma non vorrei che la ghiera si spostasse da sola
Sapete darmi qualche info in proposito ??? Grazie
Info su Vostok Europe Gaz 14 Limousine
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ML 400 CDI il 5 lug 2017, 11:58, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
Re: Info su Vostok Europe Gaz 14 Limousine
Tempo addietro ho fatto un'offerta per il primo modello usato ma l'affare non è andato a buon fine, peccato, perché esteticamente non mi dispiace per nulla.
Non li conosco e non ti saprei rispondere su spessore e lunetta, il movimento è lo stesso, si saranno impegnati meno e ci hanno messo dentro un po' più aria...
E comunque gli orologi grossi vanno di moda![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Un po' mi sturba quel "compra su amazon" che mi sa troppo di pubblicità, non è che potresti sostituire i due link con immagini un po' più neutre^?
Grazie![Yup :yes:](./images/smilies/icon3_yes.gif)
Non li conosco e non ti saprei rispondere su spessore e lunetta, il movimento è lo stesso, si saranno impegnati meno e ci hanno messo dentro un po' più aria...
E comunque gli orologi grossi vanno di moda
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Un po' mi sturba quel "compra su amazon" che mi sa troppo di pubblicità, non è che potresti sostituire i due link con immagini un po' più neutre^?
Grazie
![Yup :yes:](./images/smilies/icon3_yes.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Fatto e grazie
-
- moderatore
A te.
M'ero fatto l'idea costassero di più da nuovi, è invece un prezzo in linea con molta roba peggio da boutique e senza movimento Vostok dentro.
Che aggiungere, appena arriva fotografalo e faccelo vede'![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
M'ero fatto l'idea costassero di più da nuovi, è invece un prezzo in linea con molta roba peggio da boutique e senza movimento Vostok dentro.
Che aggiungere, appena arriva fotografalo e faccelo vede'
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Mi pare che uno aveva il movimento Vostok e l'altro Seiko, forse è duvuto a questo?
-
- user
No ... hanno entrambi lo stesso movimento