Voglia di spazio....

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Ziofesta
user
user

Voglia di spazio....

Messaggio da Ziofesta »

Buon giorno a tutti e buona domenica, guardando la mia piccola collezione di russi e preso dal topic su orologi e spazio mi è venuta voglia di incrementare la collezione con qualcosa che centrasse con lo spazio quindi ho notato questo luch e sono qui a chiedervi se è originale o di qualche diciamo artista del quadrante? Oltre vorrei chiedervi quanto sono reperibili i vostok con lo sfondo dell astronauta e del razzo...
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Re: Voglia di spazio....

Messaggio da Cane »

Ziofesta ha scritto: 6 ago 2017, 14:49 Oltre vorrei chiedervi quanto sono reperibili i vostok con lo sfondo dell astronauta e del razzo...
Se ti riferisci a questi due non sono facilmente reperibili...(ma non impossibili da trovare)

29eljcob.jpg
$_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Ziofesta
user
user

Messaggio da Ziofesta »

Sì proprio quelli...avevo questa sensazione non vedendoli troppo spesso :x
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Son due bei quadranti, commemorativi senza essere invadenti.
Non saprei dire se siano rari, probabilmente no, però (forse per i motivi sopra) piacciono, quindi si trovano peggio e -in generale e al netto delle botte di fortuna- a prezzi un po' più alti della media
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ziofesta
user
user

Messaggio da Ziofesta »

Nelle botte di fortuna spero sempre :D ma del luch si sa se è coevo?