Buon giorno a tutti e buona domenica, guardando la mia piccola collezione di russi e preso dal topic su orologi e spazio mi è venuta voglia di incrementare la collezione con qualcosa che centrasse con lo spazio quindi ho notato questo luch e sono qui a chiedervi se è originale o di qualche diciamo artista del quadrante? Oltre vorrei chiedervi quanto sono reperibili i vostok con lo sfondo dell astronauta e del razzo...
Grazie a tutti
Voglia di spazio....
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Voglia di spazio....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Voglia di spazio....
Se ti riferisci a questi due non sono facilmente reperibili...(ma non impossibili da trovare)Ziofesta ha scritto: 6 ago 2017, 14:49 Oltre vorrei chiedervi quanto sono reperibili i vostok con lo sfondo dell astronauta e del razzo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Sì proprio quelli...avevo questa sensazione non vedendoli troppo spesso ![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
-
- moderatore
Son due bei quadranti, commemorativi senza essere invadenti.
Non saprei dire se siano rari, probabilmente no, però (forse per i motivi sopra) piacciono, quindi si trovano peggio e -in generale e al netto delle botte di fortuna- a prezzi un po' più alti della media
Non saprei dire se siano rari, probabilmente no, però (forse per i motivi sopra) piacciono, quindi si trovano peggio e -in generale e al netto delle botte di fortuna- a prezzi un po' più alti della media
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Nelle botte di fortuna spero sempre
ma del luch si sa se è coevo?
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)