Orbita?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Orbita?

Messaggio da Cane »

Orbita? :roll:

Del nostro amico ucraino Az...il famoso pittore... :lol:

$_57eddd.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Orbita?

Messaggio da DaniLao »

Bravo Paolo, hai fatto bene ad aprire un topic su di lui.
Se è vero che son tutti ridipinti, molti senza nessun riferimento a roba esistente, lo è anche che è un grande artista del pennello :-D

Si potrebbero segnalare qua quelli che artisticamente gli riescon meglio e farlo diventare un topic ufficiale come quello sulle mille forme del Raketa 0 o quello sui quadranti pittorici :lol:

In più, confesso in chiusura, uno dei suoi senza senso mi sa che ce l'ho pure io, preso all'inizio e poi finito tra i piccoli orrori.

Però è grazioso e riassume il suo stile, se lo ritrovo appena ho un momento lo fotografo e te lo faccio vedere
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Nessuno ha offerto nulla, neppure 45€ che per un Orbita sono nulla... :lol:

Secondo me negli acquisti e-bay la gente e' cresciuta, sembra piu' difficile fregarla... :)

Ma anche i venditori sono piu' esperti, a differenza di 4-5-6 ani fa fare qualche "acchiappo" e' diventato impossibile, tutti
sembrano sapere molto bene quello che vale un russo e la cifra a cui puo' essere venduto, anche all'est..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

...eppure il ragazzo ci sa fare :-)
Ha mano ferma ed -evidentemente- buoni strumenti.

Ecco il mio che vi avevo promesso, purtroppo haun di que' plexi bombati difficilissimi da fotografare perché acchiappano il riflesso di qualsiasi cosa (se aguzzate la vista noterete la vicina in bikini in terrazza...)

P8149279.jpg
La scritta sotto ore 12 non è solo dipinta ma pare quasi incisa :-O

Tra l'altro (per quanto poco me n'intenda sull'argomento) il movimento non mi par nemmen malaccio

P8149284.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Anche qui si e' dato da fare.... ;)

Pero' e' troppo riconoscibile... :mrgreen:

$_57zzzz.jpg