chi sta sopra i 40 sa di cosa parlo...lontana amica di smanettamenti puberali...
Gran bella donna, era...
Morta una gran gnocca vintage
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
-
- moderatore
Re: Morta una gran gnocca vintage
Avevo pensato anch'io di ricordarla
PS
Che vuol dire RIP?
Gli unici significati che conosco sono Routing Information Protocol e Raster Image Processor

PS
Che vuol dire RIP?
Gli unici significati che conosco sono Routing Information Protocol e Raster Image Processor

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user

riposi in pace

-
- moderatore
Uhm, sono dispiaciuto.
Ma ricordo male o anche lei (dopo L. Cohen, G.L.F. e il sig. Nick Cave, per metterla in (più o meno) buona compagnia) aveva avuto una deriva religiosa?
Ci sto pensando anche io... Devo solo trovare la confessione giusta. In attesa dei gigiauliani mi stanno simpatici i raeliani...
Ma ricordo male o anche lei (dopo L. Cohen, G.L.F. e il sig. Nick Cave, per metterla in (più o meno) buona compagnia) aveva avuto una deriva religiosa?
Ci sto pensando anche io... Devo solo trovare la confessione giusta. In attesa dei gigiauliani mi stanno simpatici i raeliani...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello

-
- moderatore
'Dig Lazarus, dig' non era male, l'hai ascoltata? Il suo libro a tema invece 'E l'asina vide l'angelo' è leggibile ma niente di che...abete ha scritto:nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello![]()
Per inciso, la versione di 'Perfect day' del Sig. Nick Cave è più meglio assai dell'interpretazione di Lou Reed.
Ecco, lo dovevo dire e l'ho detto...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
DaniLao ha scritto:'Dig Lazarus, dig' non era male, l'hai ascoltata? Il suo libro a tema invece 'E l'asina vide l'angelo' è leggibile ma niente di che...abete ha scritto:nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello![]()
Per inciso, la versione di 'Perfect day' del Sig. Nick Cave è più meglio assai dell'interpretazione di Lou Reed.
Ecco, lo dovevo dire e l'ho detto...

-
- user
Ciao, mi chiamo Shutterstock, vedi, ce l'ho scritto anche sulla maglietta. Qui sotto mi puoi vedere durante un rito di affiliazione, ogni membro della setta deve ingurgitare un hamburger e poi subito sviluppare un brufolo sulla pancia con la forza della propria mente, foto in basso:DaniLao ha scritto: Ci sto pensando anche io... Devo solo trovare la confessione giusta. In attesa dei gigiauliani mi stanno simpatici i raeliani...
Io ho conosciuto i raeliani dopo una serata in enoteca, è stato diverso tempo fa. Ti posso dire che sono dei gran stretti di %$&/ (o corti di braccino, anche se le braccia non le hanno): sugli hamburger mettono poco ketchup e i pub sul loro pianeta costano uno sproposito. Io e la mia setta stiamo comunque meditando di suicidarci in gruppo mangiando 160 Big Mac in 2 gg, con i brufoli che svilupperemo muteremo finalmente in alieni e daremo il nostro fegato a Steatosis, il nostro dio epatico.
Se vuoi entrare anche tu nel nostro affiatato gruppo, chiama il numero in sovraimpressione: è a carico tuo. Grazie a Gigi per lo spazio con cesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- senior
Avete provato il pastafarianesimo? https://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo