Potreste consigliarmi un buon modello tema Olimpiadi Mosca 1980

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Krughi_na_vadie
junior
junior

Messaggio da Krughi_na_vadie »

Ciao a tutti,

La mia collezione di orologi russi e sovietici è ancora piuttosto modesta, parliamo di due amphibia, un 420 e un 710 di produzione contemporanea e invece per la parte dei sovietici al momento ho solo un meccanico Raketa. Al momento stavo pensando di acquistare un orologio dell'epoca sovietica, o meccanico o automatico (no quarzo) che sia dedicato al tema olimpiadi di Mosca 1980. In particolare l'orologio non deve avere solo la scritta MOCBA e neppure deve avere solo l'orsetto, anzi l'orsetto non deve averlo proprio e invece deve avere il logo delle olimpiadi di Mosca del 1980. Il mio problema è che ci sono molti modelli con il logo delle olimpiadi e sono tutti così belli!!! Sono di marche diverse e con quadranti diversi, rotondi,ovali, tipo stadio, insomma chi più ne ha più ne metta. Forse avete già trattato questo argomento in passato e naturalmente basterebbe in quiesto caso solo il link alla vecchia discussione, oppure potete dirmi se ne avete, cosa avete, quali consigliate. Grazie a tutti!Immagine
Ничего не проходит бесследно, ничего не проходит бесследно
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Potreste consigliarmi un buon modello tema Olimpiadi Mosca 1980

Messaggio da DaniLao »

Non sono un cultore dell'argomento, se vedrò qualcosa a tema te lo segnalerò...

Intanto ti consiglierei una scorsa al nostro topic ufficiale sugli orologi dedicati alle Olimpiadi di Mosca 1980
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Krughi_na_vadie
junior
junior

Re: Potreste consigliarmi un buon modello tema Olimpiadi Mosca 1980

Messaggio da Krughi_na_vadie »

DaniLao ha scritto: 31 ott 2017, 16:55 Non sono un cultore dell'argomento, se vedrò qualcosa a tema te lo segnalerò...

Intanto ti consiglierei una scorsa al nostro topic ufficiale sugli orologi dedicati alle Olimpiadi di Mosca 1980
Ah...perfetto...era proprio quello che cercavo! Certo è stata una piccola tortura guardare il link che mi hai segnalato: sono così belli!!! I poljot sono quelli che mi piacciono di più, spero di riuscire a trovarne uno con quadrante blu o verde, anche se i modelli delle altre case sono comunque molto belli. Ma ho apereto la caccia a un poljot con logo olimpico! Grazie.
Ничего не проходит бесследно, ничего не проходит бесследно
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ovviamente, per sdebitarti, dovrai pubblicare ciò che acchiappi nell'apposita sezione

E in bocca al lüpo, anzi, allo yak
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi